Dopo aver mangiato nella pizzeria sul lungomare di Errico Porzio a Napoli, un’influencer avrebbe cancellato le storie dai propri canali social. Ma la decisione non dipenderebbe dalla bontà o meno della pizza, bensì dal fatto di aver dovuto pagare il conto. Come ha rivelato lo stesso Porzio, postando un messaggio dell’influencer rivolto ai gestori del locale.
“Ciao ragazzi, grazie per la pizza personalizzata, per le foto e soprattutto per ago e cotone. Mi sono ritrovata a cancellare video e foto perché, si sa, per me è un lavoro. Non sponsorizzo aziende a titolo gratuito, al massimo mi occupo dello scambio di beni/servizi. Do una recensione positiva dell’azienda in cambio del servizio o del prodotto offerto gratuitamente. Arrivederci, ci rivedremo.”
A queste parole, il noto pizzaiolo napoletano ha aggiunto tutto il suo sgomento. “Premesso che non ero presente, che non l’ho invitata e non sapevo nemmeno chi fosse, ma mi sembra di aver capito che questa pseudo influencer è andata a mangiare nella nostra pizzeria sul lungomare. Felice e soddisfatta ha fatto alcune storie su Instagram, ma poi dopo averle presentato il conto le ha cancellate. Dimmi che è uno scherzo.”
This post was published on Set 18, 2023 17:35
Dal 29 dicembre al 1° gennaio concerti, dj set e grandi eventi diffusi: piazza Plebiscito…
Nasce a Napoli il primo Festival degli Animali in Giallo, ideato, realizzato e diretto dalla giornalista…
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere ha espresso forte contrarietà alle…
Tre milioni di euro per la cultura e una strategia che punta a smettere di…
Dopo il ko europeo contro il Benfica, il Napoli cade anche in campionato: l’Udinese vince…
Non riesce alla Malvin di espugnare il PalaRuggi, nell’anticipo della 16^ giornata l’Andrea Costa si impone 61-55…