Come riporta l’agenzia stampa Ansa, Monica Paolino, consigliere regionale di Forza Italia e presidente della commissione Antimafia del Consiglio regionale della Campania, è indagata dalla Procura di Salerno per voto di scambio politico elettorale di tipo mafioso. Dia e carabinieri hanno perquisito a Scafati (Salerno) la casa dove vive con il marito, Pasquale Aliberti, sindaco della città e anch’egli indagato. Perquisizioni sono state effettuate all’interno dell’ufficio della Paolino, nella sede del Consiglio regionale.
Accuse gravissime quelle piovute sul capo di Monca Paolino, lei stessa sul Mattino definisce l’accusa di voto di scambio politico-elettorale di stampo mafioso “gravissima, per fatti però di cui ancora non siamo a conoscenza”. “Non sappiamo di cosa vengo accusata, di cosa viene accusato mio marito e di cosa vengono accusati gli altri indagati”, spiega Monica Paolino.
This post was published on Set 19, 2015 10:19
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…