di Francesca Bruciano
Lo scrittore napoletano Luciano Galassi ci racconta della sua ultima fatica letteraria “101 Sfumature di Eros” edito da Kairòs edizioni.
Luciano Galassi è docente di varie discipline presso la sede Autonoma di Napoli-Vomero dell’UNITRE (Università delle Tre Età) di cui riveste anche la carica di Vice-Presidente.
Lo scrittore nel suo romanzo descrive – come lui la definisce- la “discesa in un inferno di un uomo nel paradiso dei sensi”. Un libro ricco di erotismo, che rappresenta per l’autore una nuova sfida e che descrive lo strapotere della donna e del dominio che ha sull’uomo.
Nel teatro dell’università incontriamo anche la poetessa Lidia Sanseverino impegnata nelle prove di una nuova ed imminente rappresentazione teatrale prevista per il prossimo 8 giugno. Nel frattempo ha voluto farci omaggio di alcune sue poesie declamate con passione e veemenza, a voler esprimere l’importanza di mantenere viva la cultura napoletana, troppo spesso dimenticata.
This post was published on Mag 26, 2013 19:01
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…