di Francesca Bruciano
Lo scrittore napoletano Luciano Galassi ci racconta della sua ultima fatica letteraria “101 Sfumature di Eros” edito da Kairòs edizioni.
Luciano Galassi è docente di varie discipline presso la sede Autonoma di Napoli-Vomero dell’UNITRE (Università delle Tre Età) di cui riveste anche la carica di Vice-Presidente.
Lo scrittore nel suo romanzo descrive – come lui la definisce- la “discesa in un inferno di un uomo nel paradiso dei sensi”. Un libro ricco di erotismo, che rappresenta per l’autore una nuova sfida e che descrive lo strapotere della donna e del dominio che ha sull’uomo.
Nel teatro dell’università incontriamo anche la poetessa Lidia Sanseverino impegnata nelle prove di una nuova ed imminente rappresentazione teatrale prevista per il prossimo 8 giugno. Nel frattempo ha voluto farci omaggio di alcune sue poesie declamate con passione e veemenza, a voler esprimere l’importanza di mantenere viva la cultura napoletana, troppo spesso dimenticata.
This post was published on Mag 26, 2013 19:01
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…