Grave incidente stradale a Grazzanise, nel Casertano, dove due ragazzi del posto, di 26 e 30 anni, hanno perso la vita dopo che la moto su cui viaggiavano si è andata a schiantare contro un trattore. L’incidente è avvenuto su un strada in località Borgo Appio. Dai primi accertamenti effettuati dai carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere, è emerso che i due mezzi viaggiavano in direzioni opposte.
Lo scontro è avvenuto mentre il trattore stava girando in una traversa laterale alla strada principale. Il pesante mezzo ha colpito la moto, il cui conducente ha tentato invano di frenare; sull’asfalto c’erano ancora le tracce lasciate dal mezzo a due ruote e i caschi dei due ragazzi morti sul colpo. I militari stanno effettuando gli ultimi accertamenti e, nelle prossime ore, la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, che coordina le indagini, potrebbe contestare l’accusa di omicidio stradale al conducente del trattore.
This post was published on Mag 15, 2017 12:05
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…
Venerdì 13 e sabato 14 febbraio, la commedia classica “È asciuto pazzo ‘o parrucchiano” Al Trianon…
Napoli si prepara a vivere un fine settimana dove la conoscenza incontra il divertimento e…
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…