Al momento non sono ancora chiare le dinamiche dell’incedente occorso lunedì mattina al bagnino Davide Sgambati di anni 23, che come ogni giorno era sul suo posto di lavoro controllando le vasche prima dell’apertura del parco Magic World. Qualcosa però quel lunedì mattina è andato storto, un tuffo sbagliato, una caduta accidentale, al momento c’è il buoi intorno all’incidente, come il buio che avvolge in queste ore lo sfortunato Davide Sgambati, messo in coma farmacologico dai medici dell’ospedale Santa Maria della Grazie di Pozzuoli, per le gravi ferite riportate alla testa, che il giovane ha sbattuto sul fondo della vasca riempita con poca acqua.
I carabinieri di Giugliano, che stanno indagando sull’accaduto, hanno subito sequestrato l’area e chiuso gli scivoli, così da poter effettuare i dovuti rilievi. Davide, che in inverno fa l’operaio, risulta comunque regolarmente assunto come bagnino al parco Magic World.
This post was published on Ago 5, 2015 10:03
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…