Al momento non sono ancora chiare le dinamiche dell’incedente occorso lunedì mattina al bagnino Davide Sgambati di anni 23, che come ogni giorno era sul suo posto di lavoro controllando le vasche prima dell’apertura del parco Magic World. Qualcosa però quel lunedì mattina è andato storto, un tuffo sbagliato, una caduta accidentale, al momento c’è il buoi intorno all’incidente, come il buio che avvolge in queste ore lo sfortunato Davide Sgambati, messo in coma farmacologico dai medici dell’ospedale Santa Maria della Grazie di Pozzuoli, per le gravi ferite riportate alla testa, che il giovane ha sbattuto sul fondo della vasca riempita con poca acqua.
I carabinieri di Giugliano, che stanno indagando sull’accaduto, hanno subito sequestrato l’area e chiuso gli scivoli, così da poter effettuare i dovuti rilievi. Davide, che in inverno fa l’operaio, risulta comunque regolarmente assunto come bagnino al parco Magic World.
This post was published on Ago 5, 2015 10:03
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…