Nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 15.00, un enorme incendio è divampato a Casacelle, Giugliano, in via Selva Piccola. In fiamme più di 300 auto in un deposito giudiziario dismesso per i veicoli della ditta “De Luca” da cui si è alzata un’enorme colonna di fumo nero visibile per molti chilometri. L’incendio a Giugliano è stato talmente vasto che i vigili del fuoco hanno faticato a domarlo nonostante l’aiuto di 8 autobotti, della polizia municipale, della polizia e dei carabinieri.
Nel tentativo di domare le fiamme, quattro vigili del fuoco sono rimasti feriti, fortunatamente non in modo grave, e sono stati trasportati in ospedale; un’auto è esplosa e un vigile è stato scaraventato via, mentre gli altri tre hanno subito danni all’udito per il forte boato.
Intorno alle 19.00 di questo pomeriggio, il grosso incendio è stato finalmente domato. Le autobotti servite a estinguere le fiamme si sono rifornite a 8 chilometri dall’incendio, all’Auchan di Giugliano. Il sindaco della città, Antonio Poziello, ha scritto uno stato sul suo profilo Facebook, dichiarando: “Sarà necessario fare chiarezza su questo episodio e sulle sue responsabilità”.
This post was published on Ago 31, 2015 22:51
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…