Nel film “Così parlò Bellavista” di Luciano De Crescenzo, lo zio del Professore si spacciava per l’amico della signora Rinascente. E con tale appellativo, pretendeva gli venisse fatto uno sconto sull’acquisto di un elettrodomestico. Ma alle volte la realtà supera persino la fantasia. Si perchè a Napoli c’è chi si spaccia per il cugino del Sindaco.
Aiutato da una rassomiglianza incredibile, come raccontato da alcuni testimoni, e dal cognome che sarebbe lo stesso, infatti, un imprenditore del settore servizi, ha utilizzato questa sua “capacità” per trarne più di un beneficio per il suo lavoro. Presentandosi come il parente del più che conosciuto Luigi de Magistris, non è raro gli siano stati aperte porte e fatti inviti a manifestazioni pubbliche. Tanto famoso che qualcuno avrebbe riferito al primo cittadino partenopeo di averlo conosciuto. Da lì sarebbe nata la volontà dell’ex Pm di andare fino in fondo, scoprendo l’arcano.
Il sindaco de Magistris ha così sporto querela per “sostituzione di persona” presso la Procura di Napoli e sarà ascoltato come parte lesa. In attesa e con tutta la volontà di conoscere questo falso cugino.
This post was published on Mag 29, 2015 17:04
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…