Se una persona vi chiedesse in prestito il telefonino per fare una telefonata e poi ve lo rompesse voi che fareste?
Il nostro mirabolante Davide Nicosia ha provato a verificare le reazioni dei passanti (rischiando anche di essere malmenato) lungo la popolarissima Via Toledo e ne è uscita fuori una divertentissima Candid Camera. Davide fingeva di avere il cellulare scarico e chiedeva ai passanti la cortesia di poter fare una telefonata urgente.
E’ stata una puntata molto faticosa da realizzare, soprattutto perché tante persone si rifiutavano di prestare il telefonino a Davide, che ha dovuto fermarne a decine prima di trovare qualcuno disposto a fargli fare la telefonata. Addirittura poteva essere una candid camera nella candid camera, sulla diffidenza nel prestare il telefonino agli estranei. Continua il grande successo delle Candid e degli esperimenti sociali, che anche le grandi televisioni cercano di imitare. Road Tv Italia ne ha realizzate molte, alcune delle quali sono diventate dei veri e propri “cult” del web, tanto che il canale youtube della prima web tv al mondo girata interamente per strada ha quasi raggiunto i 7 milioni di visitatori.
Davide Nicosia si cimenta brillantemente come protagonista delle nostre Candid Camera,ma è prima di tutto un promettente e talentuoso rapper. Guardate i suoi video sul suo canale ufficiale youtube.
Quale sarà il prossimo esperimento di Davide? A brevissimo on line su Road Tv Italia.
This post was published on Mag 26, 2015 15:22
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…