Pirlo su punizione e Marchisio a 6 minuti dalla fine siglano la sesta vittoria stagionale per i bianconeri. La Juve vince a fatica.
Errore di Sky e Mediaset nel trasmettere in contemporanea il derby milanese e Napoli-Udinese: il palinsesto televisivo poteva essere gestito diversamente.
Azzurri, profilo basso e testa alta, ancora in vetta.
L’ Inter di Stramaccioni vince la stracittadina con un gol di Samuel dopo tre minuti dal fischio d’inizio: Abbiati collabora generosamente. I due ex Cassano e Pazzini tanto attesi non graffiano né incidono: avvertono troppa pressione.
Se Juve e Napoli procedono di pari passo, non sono da meno Inter e Lazio appaiate a 15 punti. Una doppietta di Klose e una magia di Hernanes sbaragliano Pescara.
Nella capitale torna il sereno: Lamela e Bradley strappano un sorriso a Zeman. Totti pennella un assist da manuale del calcio e dispensa giocate raffinate.
Al Franchi Jovetic fa trionfare la Fiorentina vs il Bologna.
Gomez e Bergessio affondano il Parma.
Giallorossi, viola e rossazzurri in scia a quota 11 punti.
Esordio vincente di Corini sulla panchina del Chievo: Thereau e Di Michele, con la complicità di Romero, le reti dei clivensi. Non basta Maresca per i blucerchiati.
In bassa classifica il rigore di Nenè regala la vittoria al Cagliari: nella trasferta di Torino la coppia Pulga-Lopez debutta al meglio.
Genoa-Palermo finisce 1-1: i marcatori Giorgi e Borriello.
Diego Scarpitti
This post was published on Ott 10, 2012 11:04
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…