Tre giorni all’insegna del dinamismo, personalità da ogni parte del mondo che costituiranno una community d’eccezione in occasione del tanto atteso Evento Web3.
NapulETH offrirà un incentivo concreto a chi non conosce il mondo Web3, un Open Village che accende il cambiamento e rompe ogni schema con workshop interattivi, relatori, incontri, eventi collaterali e ovviamente Arte!
Gli artisti che esporranno a Palazzo Gravina sono Luigi Gallo, Francesco Filippelli, LAMERS, Caterina Marotta, Ukiyo no Hito, Alberto Bottillo, Bruno Salvatore Latella, Fabio Cincini, Alberto Orso. Inoltre, da non perdere giovedì 12 dalle ore 18.30 alke 19.30 presso il Complesso Monumentale Santa Maria La Nova in occasione di NapulETH, verranno presentate le prime serigrafie su tela al mondo che si trasformano create dall’artista Francesco Filippelli.
Una rassegna d’Arte contemporanea a Palazzo Gravina curata da Barbara Melcarne e Luigi Gallo vede rompere ogni schema espositivo e ospiterà artisti di spicco internazionale ma anche napoletani D.O.C.
NapulETH Art Weaves sperimenta infatti la fusione tra arte fisica e arte digitale, un Evento unico nel suo genere in cui saranno presentate opere tradizionali e creazioni NFT innovative.
Un’intersezione tra Arte e Tecnologia porterà a scoprire capolavori unici che fondono il meglio di entrambi i mondi.
Prossimo passo ? Save the date.
This post was published on Set 12, 2024 16:07
Mercoledì 4 febbraio 2026, alle ore 18.00, la Feltrinelli di Piazza dei Martiri a Napoli…
Nel nuovo libro di Angela Procaccini, edito da Graus Edizioni, il racconto breve diventa lente…
Da venerdì 30 gennaio a domenica 1 febbraio il Nuovo Teatro Sancarluccio ospita Io è……
Un boato nel cuore della notte ha svegliato il centro della città di Giugliano. Una…
Città della Scienza dedica il weekend di sabato 31 gennaio e domenica 1°febbraio 2026 a…
Luigi Liccardo, direttore artistico della rassegna “Research Contemporary Project”, ha presentato alla stampa ed al…