E’ disponibile su Amazon il romanzo di Antonio Supino, “”Il pallone è una cosa seria: Una storia di calcio, amicizia, rimpianti, riscatti”.
Questo il link di acquisto: https://www.amazon.it/dp/B0DJH7YCD9?ref=cm_sw_r_apan_dp_KC3P46VBRFXSJ06J8VND&ref_=cm_sw_r_apan_dp_KC3P46VBRFXSJ06J8VND&social_share=cm_sw_r_apan_dp_KC3P46VBRFXSJ06J8VND&language=it-IT
Sinossi:
Fine aprile 2021. Mentre è nel suo studio a colloquio con un cliente, l’avvocato Sinagra riceve una telefonata da Fabrizio ‘Filini’ Palumbo, capitano della squadra di calcio della scuola, che lo informa della morte di Pippo Spielberg, loro vecchio compagno di scuola e soprattutto di squadra. I funerali che si tengono l’indomani sono l’occasione per far reincontrare a distanza di anni i vecchi compagni della Dinamo Van Goof, squadra formatasi alla fine degli anni Novanta e scioltasi, in malo modo, vent’anni prima esatti. Finché a qualcuno non viene un’idea: provare a rimettere in piedi la vecchia squadra e partecipare a un nuovo torneo.
Tra antichi rancori e ricordi del passato che riaffiorano prepotenti, riuscirà la magia del torneo a far ritrovare i vecchi amici?
This post was published on Nov 11, 2024 9:39
di Roberto Schioppa Tante voci si sono mobilitate contro la nuova serie "Gomorra le origini"…
Siamo vicini a una guerra civile? La questione è seria, ma la risposta va cercata…
“Crescita, una piccola vita, una grande cura” è l’ultimo libro della scrittrice e promoter culturale…
Parte dalla Calabria la nuova edizione della storica campagna NO MORE PLASTIC BAGS di Oceanus. Il Centro Commerciale Due…
La Fondazione Banco Napoli ospita l’incontro sulla riforma costituzionale Giovedì 29 gennaio alle 15:30 è in…
Paolo Mendico si è tolto la vita a soli quattordici anni, perché non ha più…