Il Napoli vince ai rigori contro li Girona, la seconda amichevole del ritiro di Castel di Sangro. Dopo l’1-1 dei tempi regolamentari è il dischetto che decide il match che si chiude 4-2. Non ha partecipato al match Osimhen per un affaticamento muscolare.
Spagnoli in vantaggio al 13′: Errore di Ostigard che con un retropassaggio lancia in porta Stuani: da due passi non sbaglia e batte Gollini. Al 41′ arriva il pareggio: Folorunsho atterrato in area, l’arbitro assegna il calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Simeone che la mette all’incrocio.
Al 57′ grande occasione per il Napoli: Lobotka recupera palla e lancia Zerbin: da solo contro un difensore del Girona serve Zedadka che però sbaglia a tu per tu con il portiere. Garcia cambia 10 giocatori: entrano in campo Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Zielinski, Anguissa, Raspadori, Kvaratskhelia e Politano.
Nel finale una occasione per parte: Il Girona sfiora il gol del vantaggio con Almena: Meret salva la porta. Di Lorenzo sfiora la magia di tacco. Si va dal dischetto: per il Napoli Raspadori, Anguissa, Zielinski a segno. Politano sul palo complice il portiere spagnolo. Meret ipnotizza Nunez, Callens, Yan Couto. A segno Almena.
Non va dal dischetto Kvaratskhelia, che lasscia il campo con una fasciatura alla gamba: per lui trauma contusivo-distorsivo al ginocchio. Si attendono gli esami per avere maggiori certezze.
This post was published on Ago 3, 2023 9:45
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…