‘Il Futuro è Artigiano’. Questo è il nome dell’evento organizzato da Confartigianato Imprese Napoli che il 22 ed il 23 Aprile sarà nella splendida cornice di Castel dell’Ovo per valorizzare l’impegno, la professionalità e l’importanza che le imprese artigiane hanno nel tessuto economico del Paese.
LEGGI ANCHE: Fondazione FS: al Museo di Pietrarsa “Zephyros- Il soffio dell’anima”
L’evento fortemente voluto dal presidente di Confartigianato Imprese Napoli, Enrico Inferrera, patrocinato dal comune di Napoli e sovvenzionato dalla Camera di Commercio di Napoli, vedrà la partecipazione di istituzioni, cittadini, artigiani, piccole e medie imprese. Vi è stato un momento nella storia in cui si pensava che il progresso, le nuove tecnologie, l’informatica avessero messo in crisi l’artigianato locale e quindi il Made in Italy.
Oggi, grazie a realtà come Confartigianato, iniziamo a capire che la straordinaria unicità dell’artigianato italiano, e campano in particolare, non potrà mai essere messa in discussione. Al massimo potrà innovarsi assorbendo quanto di buono viene offerto dal nuovo mondo digitale per ribadire in modo ancora più netto che ‘Il Futuro è Artigiano’.
This post was published on Mar 4, 2022 13:37
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…