martedì, Maggio 17, 2022
HomeCulturaIl Futuro è Artigiano, dal 22 Aprile al Castel dell’Ovo

Il Futuro è Artigiano, dal 22 Aprile al Castel dell’Ovo

L’evento organizzato da Confartigianato Imprese Napoli, il 22 ed il 23 Aprile sarà nella splendida cornice di Castel dell’Ovo

‘Il Futuro è Artigiano’. Questo è il nome dell’evento organizzato da Confartigianato Imprese Napoli che il 22 ed il 23 Aprile sarà nella splendida cornice di Castel dell’Ovo per valorizzare l’impegno, la professionalità e l’importanza che le imprese artigiane hanno nel tessuto economico del Paese.

LEGGI ANCHE: Fondazione FS: al Museo di Pietrarsa “Zephyros- Il soffio dell’anima”

L’evento fortemente voluto dal presidente di Confartigianato Imprese Napoli, Enrico Inferrera, patrocinato dal comune di Napoli e sovvenzionato dalla Camera di Commercio di Napoli, vedrà la partecipazione di istituzioni, cittadini, artigiani, piccole e medie imprese. Vi è stato un momento nella storia in cui si pensava che il progresso, le nuove tecnologie, l’informatica avessero messo in crisi l’artigianato locale e quindi il Made in Italy.

Oggi, grazie a realtà come Confartigianato, iniziamo a capire che la straordinaria unicità dell’artigianato italiano, e campano in particolare, non potrà mai essere messa in discussione. Al massimo potrà innovarsi assorbendo quanto di buono viene offerto dal nuovo mondo digitale per ribadire in modo ancora più netto che ‘Il Futuro è Artigiano’.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI