E’ una QuantWare Napoli perfetta precisa e costante, che gioca una gran pallavolo davanti al proprio pubblico e fa sua la gara dando la sensazione della superiorità netta durante tutta la partita: il risultato finale QuantWare Napoli – Avimecc Modica 3-0 (25-19, 25-21, 25-22).
Partono subito forte i ragazzi guidati da coach Calabrese, primo set in equilibrio fino a metà set poi la squadra partenopea mette la freccia e allunga . Il copione si ripete nei successivi due set, bravi i ragazzi partenopei a non lasciarsi coinvolgere più di tanto dalle numerose pause dovute a problemi legati al referto elettronico e alle verifiche del videocheck. La squadra si sta esprimendo bene , con Starace(19 pti) e Cefariello(17 pti) che martellano per l’intera gara, Saccone(9 pti) che lavora in modo preciso a muro e mette giù veloci come un ragazzino; il rientrante Ardito che mantiene una solida ricezione per tutta la gara
Al termine della gara Marco Cefariello :”Abbiamo giocato con tanta voglia di riscatto dopo la partita di Macerata, partita nella quale non mi ero espresso al meglio, quindi oggi mi sono impegnato ancora di più per fare meglio e mi pare di esserci riuscito”.
Napoli dopo 4 giornate ha 8 punti in classifica, quanti ne aveva dopo tutto il girone di andata l’anno scorso, un trend di crescita costante che fa gioire il DG Matano:” abbiamo lavorato tanto per allestire una squadra competitiva e, al momento la classifica lo testimonia; sono veramente felice soprattutto per gli appassionati che ci stanno seguendo numerosi, ormai abbiamo un numero consolidato ci presenze al Palasiani , ormai siamo una realtà pallavolistica di riferimento e di questo siamo onorati.
Non c’è il tempo di gioire che già incombe il turno domenicale, con la QuantWare Napoli che sarà impegnata a Casarano per la V giornata della serie A3 girone Blu di volley Maschile.
This post was published on Nov 2, 2023 15:56
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…