I Super Heroes & Co. arrivano a Napoli nella Mostra D’Oltremare dal 2 giugno: “Per tutti nel Parco Robinson con ingresso da Viale Kennedy, la possibilità di emozionarsi con un viaggio tra supereroi, principesse e personaggi dei cartoni più amati dai bambini e dai grandi” annunciano gli organizzatori in una nota.
“Con tutte le caratteristiche di un bioparco”, la kermesse dedicata ai ‘supereroi’ offre l’opportunità per una passeggiata tra le ambientazioni appartenenti ai vari personaggi. “Il tutto con la possibilità di divertirsi e apprendere con i vari laboratori ludici e didattici” si evidenzia ancora.
LEGGI ANCHE: Lady in the City- Vsv Lab: La moda che fa stare bene
Organizzata da Alta Classe Lab, We Share, Next Event e Promotion, la mostra tra gli spazi a disposizione del pubblico prevede, subito dopo l’ingresso con il Future Castle, aree dedicate a Batman, Goldrake, Lego Super Hero, Spider Man e Hulk, fino a giungere al labirinto di Alice.
Con un’altra area dedicata al food con specialità ispirate al mondo dei cartoni, la mostra al Parco Robinson, annuncia diversi momenti, tra fotografie e selfie, da vivere immersi nel mondo dei personaggi dei fumetti, della narrativa, dei cartoni animati e del cinema, caratterizzati dalle loro doti di coraggio e dalle loro abilità straordinarie, dette superpoteri. La mostra “I Super Heroes & Co.” resterà aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20 e il sabato la domenica e i festivi dalle 10 alle 21 con orario continuato.
This post was published on Mag 30, 2022 12:01
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…