giovedì, Ottobre 28, 2021
HomeCulturaI Pooh accettano l'invito di Luigi de Magistris

I Pooh accettano l’invito di Luigi de Magistris

Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ha invitato ufficialmente i Pooh sabato 30 gennaio a partecipare all’eventoLa città del Sorriso” che si svolgerà in piazza Dante. Durante la serata saranno numerosi gli ospiti che si esibiranno per omaggiare il gruppo italiano che festeggi il 50 anni di carriera. “Sarebbe bello avere la sorpresa di averli con noi, non sarà facile ma li invitiamo. Sono un gruppo musicale che ha fatto la storia del Paese“.

 

I Pooh arrivano a Napoli

E così, come riportato da Il Mattino, la band che “ha fatto la storia del Paeseha deciso di accettare l’invito del sindaco di Napoli e sarà presente all’evento promosso da Superenalotto. “Siamo molto grati dell’opportunità, – spiega Canziananche se, come si può ben capire non saremo attrezzati e nella condizione di cantare e suonare qualcosa. Per quello ci sarà tempo in autunno, quando arriveremo in concerto anche in Campania: ancora le date non sono fissate, dato che la nostra produzione risulta molto impegnativa e non tutti gli impianti al chiuso sono in grado di ospitarla. È comunque ci rivedremo presto“.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI