I giardini della Reggia del Bosco di Capodimonte, a Napoli, come location per lanciare un messaggio sull’innovazione e per rendere più efficienti i servizi alle imprese e alle famiglie, con due attori protagonisti: Red Ronnie e Leonardo Cristoni dei Simons. É lo spot di Optima Italia, lanciato sui media nazionali, che evoca una citazione di un cult come “Ritorno al futuro” con i due protagonisti ispirati ai personaggi dello scienziato Doc e del giovane Marty.
”Creatività, innovazione, produzione e location tutte napoletane – spiega Antonio Pirpan, manager della comunicazione della multiutility – che valorizza risorse, investe sul territorio e considera prioritario lavorare per il futuro dei giovani”. Lo spot dell’azienda – impegnata nel mercato dell’energia e delle tlc, con oltre 300 giovani dipendenti, un fatturato superiore ai 150 milioni di euro – è stato realizzato in uno scenario particolare, per lanciare un nuovo servizio destinato a imprese e famiglie per la gestione integrata delle utenze.
This post was published on Set 28, 2016 16:50
Il concorso dedicato ad Annalisa Durante chiude le candidature con numeri straordinari: 92 proposte ammesse…
C'è un luogo a Napoli dove il Natale non è solo una ricorrenza fatta di…
Si è spento a 86 anni Franco Chinappi, storico ristoratore di Formia. Dal locale di…
Alla libreria Luce la proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante, con Dacia Maraini protagonista…
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…