I giardini della Reggia del Bosco di Capodimonte, a Napoli, come location per lanciare un messaggio sull’innovazione e per rendere più efficienti i servizi alle imprese e alle famiglie, con due attori protagonisti: Red Ronnie e Leonardo Cristoni dei Simons. É lo spot di Optima Italia, lanciato sui media nazionali, che evoca una citazione di un cult come “Ritorno al futuro” con i due protagonisti ispirati ai personaggi dello scienziato Doc e del giovane Marty.
”Creatività, innovazione, produzione e location tutte napoletane – spiega Antonio Pirpan, manager della comunicazione della multiutility – che valorizza risorse, investe sul territorio e considera prioritario lavorare per il futuro dei giovani”. Lo spot dell’azienda – impegnata nel mercato dell’energia e delle tlc, con oltre 300 giovani dipendenti, un fatturato superiore ai 150 milioni di euro – è stato realizzato in uno scenario particolare, per lanciare un nuovo servizio destinato a imprese e famiglie per la gestione integrata delle utenze.
This post was published on Set 28, 2016 16:50
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…