I giardini della Reggia del Bosco di Capodimonte, a Napoli, come location per lanciare un messaggio sull’innovazione e per rendere più efficienti i servizi alle imprese e alle famiglie, con due attori protagonisti: Red Ronnie e Leonardo Cristoni dei Simons. É lo spot di Optima Italia, lanciato sui media nazionali, che evoca una citazione di un cult come “Ritorno al futuro” con i due protagonisti ispirati ai personaggi dello scienziato Doc e del giovane Marty.
”Creatività, innovazione, produzione e location tutte napoletane – spiega Antonio Pirpan, manager della comunicazione della multiutility – che valorizza risorse, investe sul territorio e considera prioritario lavorare per il futuro dei giovani”. Lo spot dell’azienda – impegnata nel mercato dell’energia e delle tlc, con oltre 300 giovani dipendenti, un fatturato superiore ai 150 milioni di euro – è stato realizzato in uno scenario particolare, per lanciare un nuovo servizio destinato a imprese e famiglie per la gestione integrata delle utenze.
This post was published on Set 28, 2016 16:50
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…