Continua l’operazione da parte dei tribunali e delle polizie giudiziarie contro la criminalità organizzata di Casal di Principe. Dopo l’arresto di sabato scorso del massone Gaetano Cerci, il braccio destro dell’imprenditoria camorristica adibita allo stoccaggio e allo smaltimento dei rifiuti, continua l’attacco ai danni dei clan Bidognetti e La Montagna grazie i collaboratori di giustizia. Cinque le richieste di arresto per custodia cautelare da parte del Gip di Napoli ai danni di sospetti affiliati ai rispettivi clan.
Le accuse sono di omicidio, violazioni delle leggi in materia di armi e rapina, e reati aggravati da stampo mafioso. Le indagini della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli stanno perseguendo i suddetti in quanto mandanti ed esecutori di uomini chiave di clan rivali impegnati nello spaccio degli stupefacenti nell’area a nord di città di Partenope.
Le persone indagate sono già detenute presso le patrie galere e sono Domenico La Montagna, Andrea Petillo, Raffaele Bidognetti, Mario Cavaliere e Francesco Di Maio.
I fatti incriminanti risalgono al 3 settembre 2004 nella zona Parco Verde di Caivano, episodio in cui trovo la morte Angelino Giuseppe e Sandro Chiocciariello
This post was published on Set 15, 2014 11:38
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…