Altro lunedì sera trionfante per la serie tv “I Bastardi di Pizzofalcone”, tratta dai romanzi dello scrittore napoletano Maurizio De Giovanni. Nell’ultima puntata, la quarta, è stato raggiunto il 28% di share: superati i 7 milioni di telespettatori. Sono milioni gli spettatori che ogni inizio di settimana non aspettano altro che tornare a casa per vedere all’opera l’ispettore Lojacono (Alessandro Gassmann) e i suoi colleghi.
Un successo straordinario, che lo stesso scrittore ha così commentato su Facebook: “Questo è un messaggio di personale, euforica esultanza redatto sulla mia personale bacheca. E’ teso soltanto alla condivisione con chi vuole bene a me e alle mie storie di un momento fantastico ed estremamente gratificante, quindi per una volta pregherei Critici, Troll, Flames, Intellettuali, Provocatori, Bastian Contrario, Millenaristi e Professionisti della Disperazione di prendersi una breve vacanza e arricciare altrove il naso. La quarta puntata della fiction “I Bastardi di Pizzofalcone”, dai libri del sottoscritto, ha realizzato ieri il 28% di share, superando il fatidico muro dei sette milioni di spettatori. UN TRIONFO ASSOLUTO!!! Grazie a tutti, ma soprattutto a questi magici attori”.
Lunedì 30 andrà in onda la quinta e penultima puntata di questa prima stagione. Si, prima stagione, perché visto il successo, è già stato dato l’ok per la seconda stagione de “I Bastardi di Pizzofalcone”.
This post was published on Gen 25, 2017 16:27
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…