Altro lunedì sera trionfante per la serie tv “I Bastardi di Pizzofalcone”, tratta dai romanzi dello scrittore napoletano Maurizio De Giovanni. Nell’ultima puntata, la quarta, è stato raggiunto il 28% di share: superati i 7 milioni di telespettatori. Sono milioni gli spettatori che ogni inizio di settimana non aspettano altro che tornare a casa per vedere all’opera l’ispettore Lojacono (Alessandro Gassmann) e i suoi colleghi.
Un successo straordinario, che lo stesso scrittore ha così commentato su Facebook: “Questo è un messaggio di personale, euforica esultanza redatto sulla mia personale bacheca. E’ teso soltanto alla condivisione con chi vuole bene a me e alle mie storie di un momento fantastico ed estremamente gratificante, quindi per una volta pregherei Critici, Troll, Flames, Intellettuali, Provocatori, Bastian Contrario, Millenaristi e Professionisti della Disperazione di prendersi una breve vacanza e arricciare altrove il naso. La quarta puntata della fiction “I Bastardi di Pizzofalcone”, dai libri del sottoscritto, ha realizzato ieri il 28% di share, superando il fatidico muro dei sette milioni di spettatori. UN TRIONFO ASSOLUTO!!! Grazie a tutti, ma soprattutto a questi magici attori”.
Lunedì 30 andrà in onda la quinta e penultima puntata di questa prima stagione. Si, prima stagione, perché visto il successo, è già stato dato l’ok per la seconda stagione de “I Bastardi di Pizzofalcone”.
This post was published on Gen 25, 2017 16:27
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…