Iniziativa in via dei Mille con delegazione ricevuta dal Console di Spagna per esprimere apprezzamento al Primo Ministro spagnolo.
A Napoli la consegna di una lettera al Primo Ministro spagnolo
Si terrà domani, 31 marzo alle ore 11:00, a Napoli, in via dei Mille 40, l’iniziativa promossa dall’Associazione Humanitas Partenopea che prevede la consegna di una lettera indirizzata al Primo Ministro del Regno di Spagna, Pedro Sánchez. La delegazione dell’associazione sarà ricevuta dal Console di Spagna.
Il significato dell’iniziativa
L’obiettivo dell’incontro è esprimere apprezzamento nei confronti del capo del governo spagnolo, riconoscendone “la dignità e lo stile” e sottolineando l’impegno nel porre il benessere e il rispetto del proprio popolo al di sopra delle tensioni belliche.
L’evento è aperto alla partecipazione di cittadini e organi di informazione e rappresenta un momento di riflessione sui temi della cooperazione internazionale e del dialogo tra i popoli.
L’impegno dell’associazione
Humanitas Partenopea è attiva nella promozione di iniziative dedicate alla pace e alla collaborazione tra Paesi, con l’obiettivo di favorire occasioni di confronto sui principali temi di carattere internazionale.












