“Sinora abbiamo fatto un campionato straordinario e vogliamo continuare a fare ancora meglio. Non molleremo“. Marek Hamsik è la forza dell’orgoglio. Il capitano azzurro parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss.
“Abbiamo dieci partite davanti a noi e ci sono ben 30 punti in palio. C’è lo scontro diretto e altre gare che potrebbero essere importanti. Dobbiamo solo proseguire la corsa pensando di poterle vincere tutte”.
“Non siamo statio condizionati dal gol di Dybala, nè dalle vittorie della Juve. Purtroppo con la Roma siamo incappati in una partita poco fortunata. Abbiamo fatto oltre 20 tiri a porta, mentre loro ci hanno punito su quattro occasioni avute”.
“La squadra come gioco non è mai calata, le prestazioni sono buone e anche a San Siro meritavamo di vincere per la prestazione fornita”.
“Probabilmente avremmo dovuto e potuto conquistare più punti in queste ultime due gare, ma adesso dobbiamo guardare avanti. C’è il Genoa e subito vogliamo riscattarci davanti al nostro pubblico”.
“Ci serve la spinta del San Paolo e posso garantire che la squadra è compatta e ci crede. Dico ai nostri tifosi di crederci insieme a noi. Se stiamo uniti tutto è possibile. Una sola cosa è certa: non molleremo”.
Fonte: sscnapoli.it
This post was published on Mar 15, 2018 19:55
La più giovane azzurra di Milano Cortina 2026 esce nello slalom della combinata, ma lascia…
Questo non è un consiglio è un appunto su lavoro, visibilità ed economia digitale. Non…
Martedì 17 febbraio all’IAV Club “In Arte Vesuvio” un racconto illustrato tra arte, cibo e…
Giovedì 12 febbraio inaugurazione con materiali sull’antica Società Promotrice di Belle Arti Un’esposizione che apre territori…
Silvia Martinello, giovane autrice veneta, si fa spazio nel panorama letterario italiano con “Adele”, un…
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…