Categories: Attualità

Halloween 2024 è a ” Piazza Padre Pio” a Marcianise con il nuovissimo spettacolo di Lucilla

Un weekend all’insegna della festa più “zuccosa” dell’anno, con tanti appuntamenti e il grande spettacolo di Lucilla, la youtuber più amata dai bambini.

Lo spazio “Piazza Padre Pio” a Marcianise, per la festa di Halloween 2024, si anticipa proponendo un fine settimana, quello di sabato 26 ottobre, con tanti appuntamenti a tema per bambini di tutte le età.

Dai laboratori creativi, dalle ore 17 alle 19, dove sarà possibile decorare biscotti a forma di zucca con glasse colorate e zuccherini o zucche con pittura, glitter e tanta fantasia, alla divertente e avventurosa “Caccia al tesoro delle zucche”, con prove da superare ed indizi da trovare, dalle 19:30 alle 20:30 e ancora l’angolo del “Truccabimbi”, dalle ore 17 alle ore 20:30, dove sarà possibile truccarsi, così da completare il proprio travestimento.

Per la domenica, 27 ottobre, il programma seguirà quello del sabato, ma dalle 19:30 alle 20:30 si terrà “La grande sfilata di Halloween”, dove il pubblico potrà sfoggiare le proprie maschere paurose.

Giovedì 31 ottobre, invece, il gran finale di questo Halloween 2024, con il nuovissimo spettacolo di Lucilla, alle ore 18 e alle ore 20:30.

Uno spettacolo, “Halloween live con Lucilla”, totalmente rinnovato tra specchi, colori ed immagini con 20 mq di ledwall e 40 fari motorizzati, e un disco volante di 3 metri di diametro.
La fatina del sole, la youtuber da un miliardo di visualizzazioni, porta in scena il suo intero repertorio dedicato alla festività del 31 ottobre e non solo: “Halloween è già”, “Quattro vampiri”, “Il cha cha cha di Halloween”, e ad accompagnarla sul palco le sue immancabili ballerine che, per  questa occasione, si trasformeranno in fantasmi streghe, zombie, lupi mannari e tantissime altre mostruose creature, per intrattenere, per circa 70 minuti, il loro baby pubblico.

Il grande spazio “Piazza Padre Pio” nasce con l’obiettivo di fornire una casa all’intrattenimento per grandi e piccini, proponendo trasversalmente una programmazione che abbracci tutti i gusti e le età, ed è con l’evento di Halloween che lo spazio dà il via alla sua programmazione 2024-2025, ricca di tante novità e sorprese.

Per maggiori info è possibile scrivere a: eventi@faimed.it o al n. whatsapp +390812779649

Per acquisto biglietti: link
https://www.ticketone.it/venue/piazza-padre-pio-91541/

o recandosi direttamente al chiosco all’interno dell’area ” Piazza Padre Pio”.

This post was published on Ott 25, 2024 8:59

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

SANTACHIARA presenta “MINIMARKET”. Un’azione di guerrilla artistica in un vero bangala market anticipa l’uscita del disco

Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…

3 ore ago

“Io non voglio uscire” di Anna De Santis, una storia vera sulla disforia di genere: presentazione alla libreria Raffaello

Si presenta venerdì 13 febbraio 2026 alle ore 18 alla libreria Raffaello in via Kerbaker 35 Napoli Io…

6 ore ago

Maschio Angioino, il 14 febbraio presentazione romanzo Giuseppe Farese “Punizione a due in area” ambientato negli anni di Maradona

Si presenta il 14 febbraio 2026 al Maschio Angioino di Napoli l’atteso romanzo di Giuseppe Farese…

6 ore ago

“Senza consenso è stupro”: il 15 febbraio presidio a Napoli contro la riforma del 609 bis

Anche Napoli e la Campania si mobilitano contro la proposta di riscrittura dell’articolo 609 bis…

6 ore ago

Napoli fuori ai rigori, il Como vola in semifinale: al Maradona decide l’errore di Lobotka

Dopo l’1-1 nei tempi regolamentari firmato da Baturina e Vergara, la lotteria dal dischetto premia…

9 ore ago

Giada D’Antonio alle Olimpiadi: com’è andato l’esordio della giovane sciatrice napoletana

La più giovane azzurra di Milano Cortina 2026 esce nello slalom della combinata, ma lascia…

23 ore ago