Un cancro al quarto stadio per James Michael Tyler, il Gunther amico e collega di Jennifer Aniston/Rachel al Central Perk, mitico bar di ‘Friends’. A rivelarlo è lo stesso attore, che in un’intervista allo show americano Today ha spiegato di non aver potuto partecipare di persona alle riprese della Reunion proprio a causa del tumore alla prostata diagnosticato nel 2018 e ora in stadio avanzato.
Il cancro, spiega il 59enne alla trasmissione, “si è diffuso alle ossa“. L’attore ha “avuto a che fare con quella diagnosi per quasi tre anni. È al quarto stadio. Cancro in fase avanzata. Quindi alla fine probabilmente mi prenderà“, ha detto Tyler in collegamento spiegando come all’inizio le terapie funzionassero e come invece più avanti sia rimasto paralizzato alle gambe.
“Se si diffonde dalla prostata alle ossa può essere molto più difficile da affrontare“, ha spiegato ancora l’attore di Friends, parlando di come ora sia sottoposto a chemioterapia per rallentare il corso della malattia ed esortando gli uomini a fare i dovuti controlli per scongiurare il pericolo. (Friends, i momenti più divertenti ed emozionanti della reunion – FOTO)
This post was published on Giu 22, 2021 10:22
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…