venerdì, Ottobre 22, 2021
HomeSerie TvFriends, i momenti più divertenti ed emozionanti della reunion - FOTO

Friends, i momenti più divertenti ed emozionanti della reunion – FOTO

La reunion di Friends è arrivata sul piccolo schermo. I sei amici si sono ritrovati insieme regalando un viaggio nel passato commovente e divertente

L’evento più atteso della settimana è arrivato. La reunion di Friends è andata in onda in America e in Italia portando i fan a passeggiare lungo il viale dei ricordi. Friends: The Reunion segna solo la seconda volta in cui tutti e sei i membri del cast – Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer – sono stati nella stessa stanza dal momento in cui la serie si è conclusa 17 anni fa. Un viaggio tra i ricordi, tra storie d’amore mai nate, incidenti sul set e momenti indimenticabili che hanno emozionato il cast e i fan di una serie indimenticabile.

Condotto da James Corden, lo speciale di 100 minuti è ricco di scene che resteranno impresse nella mente, proprio come ogni singolo episodio di Friends. Abbiamo visto i sei attori tornare nella cucina di Monica e ci siamo commossi nel vedere Matt le Blanc asciugare le lacrime di Courteney Cox.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Friends Fans (@friends_.bestmoments)

Ricreare il gioco di “The One With the Embryos” ha permesso al cast, e al pubblico, di tornare indietro nel tempo rivedendo anche alcuni volti che hanno rappresentato la storia di Friends. Larry Hankin (alias Mr. Heckles) ha interrotto la reunion, vivo e vegeto, come uno dei primi ospiti a sorpresa della serata. Thomas Lennon ha ripreso il suo ruolo del gemello identico di mani di Joey, interpretato nel finale diviso in due parti della quinta stagione legato al primo episodio della sesta stagione.

I fan hanno rivisto il quartetto vocale mandato da Ross a Rachel quando quest’ultima inizia il suo nuovo lavoro nella terza stagione (poco prima della famosa pausa). Momento emozionante è l’arrivo di Richard Burke, interpretato da Tom Selleck che riporta a galla una domanda che non ha mai trovato la sua risposta: che lavoro fa Chandler?

 

E alla reunion di Friends non potevano mancare mamma e papà Geller. Le lacrime sono state difficili (se non impossibili) da trattenere qui. Jack e Judy Geller – alias Elliott Gould e Christina Pickles, erano infatti tra il pubblico. E’ stato incredibilmente emozionante sentirli raccontare di come si sentivano realmente mamma e papà di tutti i sei membri del cast di Friends.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @centralperk_forever

Non poteva mancare il ricordo di Marcel, non uno dei più felici per David Schwimmer che preferirebbe non ripetere l’esperienza mai più. Così come non poteva mancare, nella reunion di Friends, una performance di Lisa Kudrow. Questa volta, però, Gatto rognoso è stato cantato insieme ad una Lady Gaga decisamente emozionata. Come non esserlo del resto? (Sex and the City, Chris Noth apparirà nel revival: Mr. Big è tornato)

Nella terza stagione di Friends, Joey cade dal letto nella terza stagione e deve indossare una fascia? Come rivelato durante la reunion, c’era una ragione molto reale e molto dolorosa per quella trama. LeBlanc si era infatti slogato una spalla durante le riprese di “The One Where No One’s Ready“, spingendo gli scrittori a inserire l’incidente di Joey nell’episodio successivo. Tutto appare in alcuni filmati dal dietro le quinte, compreso l’urlo di dolore dello stesso attore.

La reunion di Friends ha inoltre svelato la scelta degli scrittori e produttori in merito alla coppia Chandler/Monica. Il loro incontro sotto le lenzuola doveva concludersi a Londra. Ma i fan furono così colpiti dal risvolto, e così entusiasti, che portarono i creatori della serie a rivedere le loro scelte. E di questo non possiamo che esserne grati.

Molti gli ospiti che sono apparsi, dal volto di Janice, interpetata da una stupenda Maggie Wheeler, a Gunther fino a tutti quei personaggi del mondo dello spettacolo che hanno amato, e continuano ad amare, Friends.

Alla fine, qualcosa che ha lasciato molti fan senza parole… e con un pizzico di emozione in più. Jennifer Aniston e David Schwimmer hanno infatti raccontato di avere avuto una enorme cotta l’uno per l’altra nel corso della serie, ma non hanno mai concretizzato quei sentimenti lasciandoli vivere così hai loro personaggi.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da F.R.I.E.N.D.S (@chandlerbingmeme)

Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI