Calcio

E’ guerra Milik-Napoli, De Laurentiis: “Via alle mie condizioni o in tribuna tutto l’anno”

E’ ormai muro contro muro tra il Calcio Napoli e Arek Milik. Come riporta il Corriere della Sera, infatti, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis avrebbe gelato il procuratore del polacco in merito a una sua possibile cessione. Il calciatore, infatti, sarebbe stato contattato da Andrea Pirlo, nuovo tecnico della Juventus, per cercare di sondare il terreno per l’anno prossimo. Con i bianconeri che avrebbero intenzione di prendere l’ex Ajax e Dzeko dalla Roma per rinforzare l’attacco.

“Andrà via alle mie condizioni, altrimenti resterà tutto l’anno in tribuna”. Sarebbe stata questa la risposta del patron di fronte a questa eventualità. Insomma, nessun ricatto o sconto per Milik, ormai sempre più separato in casa dopo la decisione di non rinnovare il contratto. Su di lui resta vigile la Roma, per un eventuale scambio con Cengiz Under (più conguaglio in favore del Napoli).

Intanto, De Laurentiis, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha anche annunciato l’ormai conclusa cessione di Allan. “Siamo ai saluti, abbiamo chiuso con l’Everton”. Sempre in diretta radiofonica, proprio sulla vicenda Milik, ha aggiunto: “Per quanto riguarda Arek stiamo lavorando e vediamo cosa succedera’ nei prossimi giorni”.

Chi resterà in azzurro ancora a lungo è Piotr Zielinski, che ha rinnovato il contratto con il Napoli fino al 2024. Lo ha comunicato ufficialmente il club azzurro. Zielinski secondo indiscrezioni guadagnerà 4.5 milioni di euro l’anno. Il polacco è a Napoli dal 2016.

This post was published on Ago 31, 2020 16:35

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

1 ora ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

2 ore ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

4 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

4 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

5 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

21 ore ago