Intensificati i controlli per green pass e mascherine ffp 2 agli imbarchi per Ischia e Procida da parte delle forze dell’ordine. Stamattina i controlli ad opera della Guardia Costiera si sono concentrati, nel porto di Napoli, a Calata Porta di Massa, l’hub da cui partono le navi per le isole del golfo di Napoli. Gli uomini della capitaneria di porto di Napoli hanno verificato i passeggeri in partenza per le due isole tra cui diversi turisti che vi trascorreranno le vacanze di Capodanno.
I controlli vengono effettuati a campione, come disposto dalla Prefettura: ieri sono stati monitorati i collegamenti in partenza dal porto di Pozzuoli con particolare attenzione all’obbligo, valido per tutti i mezzi di trasporto pubblici, di indossare mascherine di tipo ffp 2 che è stato accertato anche per i bus turistici in arrivo dal nord Italia ed in partenza per l’isola d’Ischia. I controlli sulla certificazione sanitaria vengono comunque effettuati anche sulle isole, sia per i passeggeri in partenza che in arrivo, anche da Carabinieri e Guardia di Finanza.
This post was published on Dic 30, 2021 16:59
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…