Categories: Attualità

Grande successo per la Fiera del Bagagliaio a Limatola

La Fiera del Bagagliaio, organizzata dal Comune di Limatola in collaborazione con l’Associazione LoveLymatola, si è riconfermata come un evento di straordinaria qualità e partecipazione. La giornata ha attirato numerosi visitatori, offrendo un’esperienza unica fatta di artigianato, creatività e momenti di intrattenimento per grandi e piccini.
I bagagliai presenti si sono distinti per la loro unicità, presentando una selezione di oggetti vintage, prodotti artigianali e creazioni artistiche che hanno messo in luce l’eccellenza del territorio. La Fiera si è dimostrata un’occasione perfetta per chi vuole emergere con la propria creatività, per gli appassionati di oggetti unici e per chi cerca tesori d’eccezione.
Grazie all’impegno del Sindaco Domenico Parisi e dell’Associazione LoveLymatola, l’evento ha regalato momenti indimenticabili per tutte le età, per i più piccoli, sono stati organizzati spettacoli teatrali con l’esibizione della banda musicale di Castel Venere e le affascinanti coreografie delle majorette del CEMP. Mentre per gli adulti, l’evento è stato un vero viaggio nei sapori del territorio, con aperitivi e piatti tipici del Sannio, offerti negli stand enogastronomici che hanno deliziato i palati di tutti i partecipanti.

La Fiera del Bagagliaio si consolida come un punto di riferimento per chi desidera far emergere la propria creatività, ma anche per coloro che vogliono dare nuova vita a oggetti vintage, svuotando cantine e riscoprendo tesori nascosti. La sua crescita testimonia il successo di un format che unisce qualità, autenticità e convivialità.

Prossima tappa: San Lorenzello
Dopo l’entusiasmo di Limatola, il Team della Fiera si prepara alla prossima edizione della Fiera del Bagagliaio, che si terrà nella splendida cornice di San Lorenzello – BN. Un nuovo appuntamento ricco di sorprese e opportunità per espositori e visitatori ed amanti dell’antiquariato.

This post was published on Gen 7, 2025 13:43

Mario De Finis

Docente, formatore e autore di testi in ambito universitario. Credo che promuovere insieme una cultura inclusiva e di pace, ispirata da amicizia e solidarietà, possa cambiare la vita e la storia. A partire dai giovani e dai più fragili.

Recent Posts

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

29 minuti ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

2 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

2 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

3 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

19 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

19 ore ago