Categories: Attualità

Grande successo per la Fiera del Bagagliaio a Limatola

La Fiera del Bagagliaio, organizzata dal Comune di Limatola in collaborazione con l’Associazione LoveLymatola, si è riconfermata come un evento di straordinaria qualità e partecipazione. La giornata ha attirato numerosi visitatori, offrendo un’esperienza unica fatta di artigianato, creatività e momenti di intrattenimento per grandi e piccini.
I bagagliai presenti si sono distinti per la loro unicità, presentando una selezione di oggetti vintage, prodotti artigianali e creazioni artistiche che hanno messo in luce l’eccellenza del territorio. La Fiera si è dimostrata un’occasione perfetta per chi vuole emergere con la propria creatività, per gli appassionati di oggetti unici e per chi cerca tesori d’eccezione.
Grazie all’impegno del Sindaco Domenico Parisi e dell’Associazione LoveLymatola, l’evento ha regalato momenti indimenticabili per tutte le età, per i più piccoli, sono stati organizzati spettacoli teatrali con l’esibizione della banda musicale di Castel Venere e le affascinanti coreografie delle majorette del CEMP. Mentre per gli adulti, l’evento è stato un vero viaggio nei sapori del territorio, con aperitivi e piatti tipici del Sannio, offerti negli stand enogastronomici che hanno deliziato i palati di tutti i partecipanti.

La Fiera del Bagagliaio si consolida come un punto di riferimento per chi desidera far emergere la propria creatività, ma anche per coloro che vogliono dare nuova vita a oggetti vintage, svuotando cantine e riscoprendo tesori nascosti. La sua crescita testimonia il successo di un format che unisce qualità, autenticità e convivialità.

Prossima tappa: San Lorenzello
Dopo l’entusiasmo di Limatola, il Team della Fiera si prepara alla prossima edizione della Fiera del Bagagliaio, che si terrà nella splendida cornice di San Lorenzello – BN. Un nuovo appuntamento ricco di sorprese e opportunità per espositori e visitatori ed amanti dell’antiquariato.

This post was published on Gen 7, 2025 13:43

Mario De Finis

Docente, formatore e autore di testi in ambito universitario. Credo che promuovere insieme una cultura inclusiva e di pace, ispirata da amicizia e solidarietà, possa cambiare la vita e la storia. A partire dai giovani e dai più fragili.

Recent Posts

Napoli, la Supercoppa è tua: Bologna battuto 2-0, Neres eroe a Riyadh

Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…

7 ore ago

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

15 ore ago

Al Parco Archeologico di Ercolano proseguono le attività di manutenzione straordinaria e ordinaria: focus sulla Casa del Bicentenario

La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…

17 ore ago

Trianon Viviani ricorda Giuliano Longone: “Un brindisi alla vita” per l’intellettuale napoletano

Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…

19 ore ago

Da sabato 27 dicembre 2025 al Teatro Nuovo di Napoli “Maestro, cantiamo il Nanianà”

Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…

19 ore ago

A Napoli un evento irripetibile: belcanto, danza d’epoca e i tesori etruschi del Museo De Feis

Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…

19 ore ago