Questa mattina il Pontile di Bagnoli si è trasformato in una balera, per l’evento Il Pontile Danzante: culture e tradizioni per la Città Bene Comune, organizzato dal Comune di Napoli e l’Assessora al Mare, Daniela Villani, che hanno invitato la cittadinanza a festeggiare insieme l’apertura prolungata del Pontile di Bagnoli (fino alle 16.00). Uno dei posti più spettacolari della città che sarà animato a passo di danza.
A partire da sabato 01 aprile, infatti, l’orario di apertura del Pontile di Bagnoli sarà esteso fino alle ore 16.00, per tutti i sabato a seguire, mentre resterà invariato negli altri giorni, fino all’entrata in vigore dell’orario estivo dal mese di maggio, quando si auspica di poter attivare anche un servizio navetta per raggiungere comodamente la location da Piazza Municipio. Un’anticipazione che si inserisce in un più ampio progetto di attività e rifunzionalizzazione per il Pontile, comprendente un’ampia serie di iniziative ludico-ricreative, che si svilupperanno anche in collaborazione con il Presidente Diego Civitillo e la Decima Municipalità, le associazioni e la cittadinanza tutta.
Il Pontile Danzante tornerà invece il 15 aprile, sempre dalle ore 10.
This post was published on Apr 1, 2017 15:55
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…