Oggi, martedì 3 maggio, alle ore 18, presso il Gran Caffè Gambrinus di Napoli, concerto-convegno. Un serata di musica, cultura e diritti umani. L’evento nasce da un’idea dell’Associazione Sognatore nel Deserto Onlus, in collaborazione con l’Associazione Culturale I Ragazzi di Scampia.
L’Associazione Sognatore nel deserto ONLUS
Ha la principale finalità nella tutela e nella difesa dei diritti umani. Essa promuove la cultura della pace e l’impegno civile, economico e organizzativo per accrescere la tutela dei diritti umani. Cambiamenti durevoli e sostenibili, che tengono conto delle esigenze delle comunità, garantiscono la salvaguardia e il rispetto dei diritti umani. il riferimento di Sognatore nel deserto ONLUS è la Dichiarazione Universale dei diritti dell’uomo, ancora troppo a lungo rimasta lettera morta sia nei paesi cosiddetti “civili”, quanto nei paesi in via di sviluppo, nonché tutti gli strumenti normativi interni e internazionali in materia di tutela e salvaguardia dei diritti umani.
Associazione Culturale I ragazzi di Scampia
Nel 2006 viene fondata l’”Associazione Culturale “I Ragazzi di Scampia””.Scopo dell’Associazione è quello di realizzare il progetto di una Scuola di Musica Permanente e Gratuita e un’Orchestra Stabile sul territorio di Scampia.
This post was published on Mag 3, 2016 8:15
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…