L’Ucraina con lo scoppio del conflitto domina le ricerche di Google nel 2022 seguito a ruota da ‘Regina Elisabetta‘, la sovrana inglese che dopo 70 anni di regno è scomparsa quest’anno e di nuovo Russia-Ucraina al terzo posto a causa della guerra.
“Le tendenze di ricerca – commenta in un blogpost Google – mostrano chiaramente la necessità di capire cosa succede intorno a noi, le motivazioni di un conflitto e delle personalità che lo hanno scatenato, ma c’è anche un interesse ricorrente verso momenti di maggiore ironia e leggerezza”, cercati nello sport (dal calcio al tennis, con gli Australian ope tra i piu’ cliccati al quarto posto “e nei suoi protagonisti ma anche nella musica, che combacia chiaramente con un momento che si dimostra importante per gli italiani come il Festival di Sanremo.
Ci siamo anche soffermati sull’assenza di personalità rilevanti per la storia, che hanno lasciato un segno seppur in forme diverse: da una parte la Regina Elisabetta e dall’altra Piero Angela”. Al quinto posto della ‘classifica’ le elezioni 2022.
This post was published on Dic 8, 2022 11:00
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…
Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…
Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…
Azzurri avanti solo dopo 10 rigori ciascuno: decide Milinkovic-Savic, Buongiorno firma il penalty qualificazione. Conte…