giovedì, Settembre 16, 2021
HomeArticoliGoogle glasses, il futuro in batter d'occhio

Google glasses, il futuro in batter d’occhio

Google da il via ai preordini per i famosi Google Glass!

Che cos’è Google Glass?

Google Glass è l’ultimo prodotto sfornato dalla grande G. Questo prodotto innovativo permetterà ai suoi proprietari di scattare foto, video e di poter collegare tutto, tramite collegamento bluetooth, al proprio smartphone.

Immaginate di poter scattare una foto o di girare un video con un semplice comando vocale. Avrete la possibilità di cogliere finalmente l’attimo fuggente, non perderete mai più i momenti più entusiasmanti della vostra vita.

Ma la questione privacy?

Dalla loro presentazione nel maggio del 2012, la privacy è stata uno degli aspetti più discussi. Google ha promesso che prima della loro commercializzazione, sarà ideato un piccolo software, che permetterà l’oscuramento dei volti in caso di rifiuto di pubblicazione. Questo aspetto sarà approfondito sicuramente entro la fine di quest’anno.

Prezzo?

Il prezzo è veramente inaccessibile! Parliamo di 1500 dollari per questi occhiali Hi-tech. Effettivamente la tecnologia e i lunghi anni di ricerca vanno pagati, ma cammineresti in bella vista con 1400 euro di occhiale?

Quando si potranno acquistare?

I preordini purtroppo in Italia sono impossibili, come al solito le news rimbalzano prima negli Stati Uniti e poi nel resto del mondo, ma la vendita è prevista per il prossimo anno.

Chi acquisterà questi costosi glass?

Fonte Tidingsblog.com

Google glasses, il futuro in batter d'occhio
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI