Dopo l’affare conlcuso per l’arrivo del difensore Koulibaly, la società partenopea continua ad essere più che attiva sul fronte mercato. C’è voglia di formare la rosa della prossima stagione, più presto possibile, in modo che già dal ritiro di Dimaro, Benitez possa avere la rosa completa. L’obiettivo non è facile perché nelle trattative ci vuole pazienza in quanto non sempre si arriva subito ad un accordo.
L’agenda di Bigon, pertanto, prevede due appuntamenti a breve: il primo con il Lione per Maxime Gonalons, l’altro con il Barcellona per Javier Mascherano. I due sono da sempre obiettivi dichiarati del Napoli, voglioso di rinforzare la mediana con due giocatori dal talento e dal carisma impressionanti. Gonalons è stato praticamente ad un soffio dal vestire la maglia azzurra già a gennaio, poi il presidente del Lione fece saltare tutta la trattativa. Il Napoli ci riprova a stagione finita e sembra, questa volta, che ci siano tutti i presupposti per concludere la trattativa.
Per quanto riguarda, invece, il regista del Barcellona, si è mosso direttamente Benitez il quale sta cercando in tutti modi di convincere l’argentino, suo fedelissimo dai tempi di Liverpool, a seguirlo ai piedi del Vesuvio. L’impressione che ne deriva è che Mascherano possa, alla fine, cedere alle lusinghe della società di De Laurentiis e quindi finalmente vestirsi di azzurro; questo anche perché Luis Enrique, nuovo allenatore del Barça, sembra non intenzionato a puntare sull’argentino.
This post was published on Mag 20, 2014 14:03
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…
Napoli si prepara a vivere cinque giorni all’insegna della dolcezza, del gusto e dell’artigianato di…
Il romanzo di Anna Copertino dedicato a Simonetta Lamberti è una testimonianza civile e poetica…
Mercoledì 11 febbraio 2026, alle ore 18, all’Antica librOsteria di piazza Dante, la presentazione del…
La Cappella Sansevero dedica un’apertura straordinaria ai non vedenti e agli ipovedenti il 17 marzo…