Nel mese di marzo (ancora non è stata rilasciata una data precisa) andrà in onda la quarta stagione di Gomorra – La Serie. Genny Savastano è rimasto solo. Dopo la morte di Ciro Di Marzio, ci sarà solo Patrizia al suo fianco mentre Valerio ed Enzo continueranno a consolidare il loro potere per le strade di Napoli. Nuovi sentimenti e una nuova guerra da affrontare, ben diversa da quelle viste fino a questo momento nelle prime tre stagioni di Gomorra.
Quale personaggio morirà nella quarta stagione di Gomorra?
“Perdere i suoi genitori, sua moglie e suo figlio per un po’, porta Genny lontano dall’universo criminale e lo vede cercare di trovare più onestà per la sua famiglia” ha anticipato Salvatore Esposito che, nei giorni scorsi, ha posto una domanda ai fan attraverso un’immagine pubblicata sul suo profilo Instagram: “Chi sarà il prossimo?“.
Dopo Ciro e Scianel, la morte di quale personaggio lascerà i fan a bocca aperta? Intanto, mentre i fan attendono una nuova guerra e questa nuova stagione senza Marco D’Amore (che si è spostato dietro la macchina da presa), il volto di Genny Savastano in Gomorra ha anche confermato una quinta stagione. Rispondendo alle domande dei fan, Salvatore Esposito ha infatti dichiarato che la quinta stagione di Gomorra – La Serie ci sarà. Non resta che aspettare l’annuncio di una data ufficiale per iniziare un nuovo conto alla rovescia che possa rispondere alla domanda più importante: Chi sarà il prossimo?
This post was published on Dic 23, 2018 18:36
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…
Prosegue a gonfie vele la stagione teatrale 2025–2026 del Teatro Cilea di Napoli, che si…