Probabilmente un pesce d’aprile per i fan di Gomorra, ma in molti sperano si tratti di un’anticipazione rilasciata direttamente da Salvatore Esposito attraverso il suo profilo Instagram. Nonostante la messa in onda dei primi due episodi, la rabbia e il dolore di Genny, la risposta di Enzo e le ultime dichiarazioni di Esposito, molti sono i fan di Gomorra che sperano ancora di vedere Marco D’Amore davanti la macchina da presa nei panni di Ciro Di Marzio. “Infondo è l’Immortale no?“, scrive un fan commentando quanto scritto dal volto di Genny Savastano.
Marco D’Amore e Salvatore Esposito nell’episodio conclusivo della terza stagione di Gomorra
“Genny e Ciro torneranno !!! Ora potete credere che sia un pesce d’Aprile oppure aspettare la fine di Gomorra 4 e scoprirlo …“, queste le parole che accompagnano la foto pubblicata da Salvatore Esposito sul suo profilo Instagram ufficiale. Una foto che in pochi secondi ha fatto il giro del web e risvegliato la speranza di coloro che vorrebbero rivedere Ciro e Genny insieme. Ma è realmente possibile? Marco D’Amore ha più volte ribadito di aver detto addio a Ciro con quella morte arrivata al termine della terza stagione. Pochi giorni fa, inoltre, Salvatore Esposito ha dichiarato che “la morte di Ciro cambierà Enzo e Genny. Ma quello che la subirà di più sarà Enzo, perché Genny ha ben chiaro il suo prossimo obiettivo“.
Difficile credere che Ciro Di Marzio possa essere ancora vivo, ma dopo quello che sembra proprio essere un pesce d’aprile per i fan di Gomorra, questi ultimi resteranno incollati allo schermo non solo per scoprire cosa succederà ad Enzo e Genny, ma anche nella speranza di rivedere Genny e Ciro ancora insieme.
This post was published on Apr 1, 2019 15:22
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…
Napoli si prepara a vivere cinque giorni all’insegna della dolcezza, del gusto e dell’artigianato di…
Il romanzo di Anna Copertino dedicato a Simonetta Lamberti è una testimonianza civile e poetica…
Mercoledì 11 febbraio 2026, alle ore 18, all’Antica librOsteria di piazza Dante, la presentazione del…
La Cappella Sansevero dedica un’apertura straordinaria ai non vedenti e agli ipovedenti il 17 marzo…