Cultura

Gomorra, Salvatore Esposito e il post su Ciro. Pesce d’aprile per i fan?

Un nuovo post pubblicato da Salvatore Esposito sul suo profilo Instagram ha fatto letteralmente impazzire i fan di Gomorra la cui speranza resta quella di rivedere Marco D’Amore nei panni di Ciro Di Marzio.

Probabilmente un pesce d’aprile per i fan di Gomorra, ma in molti sperano si tratti di un’anticipazione rilasciata direttamente da Salvatore Esposito attraverso il suo profilo Instagram. Nonostante la messa in onda dei primi due episodi, la rabbia e il dolore di Genny, la risposta di Enzo e le ultime dichiarazioni di Esposito, molti sono i fan di Gomorra che sperano ancora di vedere Marco D’Amore davanti la macchina da presa nei panni di Ciro Di Marzio. “Infondo è l’Immortale no?“, scrive un fan commentando quanto scritto dal volto di Genny Savastano.

Gomorra, Salvatore Esposito: “Genny e Ciro torneranno”

Marco D’Amore e Salvatore Esposito nell’episodio conclusivo della terza stagione di Gomorra

Genny e Ciro torneranno !!! Ora potete credere che sia un pesce d’Aprile oppure aspettare la fine di Gomorra 4 e scoprirlo …“, queste le parole che accompagnano la foto pubblicata da Salvatore Esposito sul suo profilo Instagram ufficiale. Una foto che in pochi secondi ha fatto il giro del web e risvegliato la speranza di coloro che vorrebbero rivedere Ciro e Genny insieme. Ma è realmente possibile? Marco D’Amore ha più volte ribadito di aver detto addio a Ciro con quella morte arrivata al termine della terza stagione. Pochi giorni fa, inoltre, Salvatore Esposito ha dichiarato che “la morte di Ciro cambierà Enzo e Genny. Ma quello che la subirà di più sarà Enzo, perché Genny ha ben chiaro il suo prossimo obiettivo“.

Difficile credere che Ciro Di Marzio possa essere ancora vivo, ma dopo quello che sembra proprio essere un pesce d’aprile per i fan di Gomorra, questi ultimi resteranno incollati allo schermo non solo per scoprire cosa succederà ad Enzo e Genny, ma anche nella speranza di rivedere Genny e Ciro ancora insieme.

This post was published on Apr 1, 2019 15:22

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

57 minuti ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

2 ore ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

4 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

4 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

4 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

20 ore ago