Probabilmente un pesce d’aprile per i fan di Gomorra, ma in molti sperano si tratti di un’anticipazione rilasciata direttamente da Salvatore Esposito attraverso il suo profilo Instagram. Nonostante la messa in onda dei primi due episodi, la rabbia e il dolore di Genny, la risposta di Enzo e le ultime dichiarazioni di Esposito, molti sono i fan di Gomorra che sperano ancora di vedere Marco D’Amore davanti la macchina da presa nei panni di Ciro Di Marzio. “Infondo è l’Immortale no?“, scrive un fan commentando quanto scritto dal volto di Genny Savastano.
Marco D’Amore e Salvatore Esposito nell’episodio conclusivo della terza stagione di Gomorra
“Genny e Ciro torneranno !!! Ora potete credere che sia un pesce d’Aprile oppure aspettare la fine di Gomorra 4 e scoprirlo …“, queste le parole che accompagnano la foto pubblicata da Salvatore Esposito sul suo profilo Instagram ufficiale. Una foto che in pochi secondi ha fatto il giro del web e risvegliato la speranza di coloro che vorrebbero rivedere Ciro e Genny insieme. Ma è realmente possibile? Marco D’Amore ha più volte ribadito di aver detto addio a Ciro con quella morte arrivata al termine della terza stagione. Pochi giorni fa, inoltre, Salvatore Esposito ha dichiarato che “la morte di Ciro cambierà Enzo e Genny. Ma quello che la subirà di più sarà Enzo, perché Genny ha ben chiaro il suo prossimo obiettivo“.
Difficile credere che Ciro Di Marzio possa essere ancora vivo, ma dopo quello che sembra proprio essere un pesce d’aprile per i fan di Gomorra, questi ultimi resteranno incollati allo schermo non solo per scoprire cosa succederà ad Enzo e Genny, ma anche nella speranza di rivedere Genny e Ciro ancora insieme.
This post was published on Apr 1, 2019 15:22
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…