Una delle poche certezze, almeno per il momento, è che due dei personaggi più amati, Don Pietro Savastano, interpretato da Fortunato Cerlino e Ciro l’immortale, impersonato da Marco D’Amore, saranno ancora gli indiscussi protagonisti di Gomorra – La serie. Da poco è giunta però una delle notizie più attese dai fan: il primo ciak sarà il 14 aprile in Germania.
Il resto è un punto interrogativo, come è giusto che sia. I nomi dei nuovi attori che si uniranno al cast della prima serie di Gomorra non sono ancora stati rivelati mentre i fan di mezzo mondo attendono con ansia di sapere quale sarà la vendetta di Don Pietro Savastano nei confronti di colui che l’ha tradito, Ciro Di Marzio.
Intanto, la gloria per Cerlino e D’Amore è arrivata anche su altri set: Marco D’Amore, prima di tornare a Gomorra, è stato impegnato in Alaska, per la regia di Claudio Cupellini, uno dei registi, insieme a Stefano Sollima e Francesca Comencini, degli episodi di Gomorra – La serie e nel film da lui co-prodotto Un posto sicuro, di Francesco Ghiaccio.
Fortunato Cerlino ha invece vestito i panni dell’ispettore Pazzi nella serie statunitense prodotta da NBC, Hannibal mentre sul grande schermo lo vedremo ne Il ministro di Giorgio Amato e ne Il vuoto di Raffaele Verzillo.
This post was published on Apr 9, 2015 14:23
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…