Torna a girare alle Vele di Scampia Cristiana Dell’Anna (convolata a nozze il mese scorso), interprete di Patrizia in Gomorra – La Serie che tornerà con la sua quarta stagione su Sky Atlantic. “Girare alle Vele di Scampia da sempre sensazioni forti” scrive l’attrice in un post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale quasi accompagnano i fan per quei luoghi attraverso le sue parole. Ma le parole del volto di Patrizia in Gomorra non si fermano e si susseguono: “Forte senso di appartenenza, di rabbia, di impotenza, ma anche di dolcezza“.
Cristiana Dell’Anna è Patrizia Santoro in Gomorra
E lo racconta quel legame Cristiana Dell’Anna attraverso parole che arrivano diritte al cuore dei suoi fan che commentano quello che si mostra anche come un messaggio d’amore per quei luoghi di Napoli in cui c’è altro oltre a ciò che viene mostrato: “Ogni tanto mi diventa difficile pensare che lì sia proprio come lo descrivete!!“.
Le parole dell’attrice tornano a quelle sensazioni scaturite dall’essere lì, tra le Vele di Scampia, e raccontano Gomorra, Patrizia e il legame con la sua terra: “Mi piace raccontarle, al di là di tutto. Mi piace precisare il legame inscindibile che Patrizia ha con la sua terra. Patrizia la capisce e la ama. Come una figlia ama sua madre”.
Tra le Vele di Scampia proseguono le riprese della quarta stagione di Gomorra in cui, Genny e Patrizia, lotteranno per riconquistare il potere mentre Valerio e Enzo Sangue Blu continueranno a consolidare la propria forza per le strade di Napoli.
This post was published on Ott 19, 2018 18:24
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…