Marco D’Amore è pronto a dire addio al suo Ciro Di Marzio e lo fa attraverso un post pubblicato sui suoi profili social. L’attore, volto dell’Immortale, è tornato davanti e dietro la macchina da presa per l’ultima stagione di Gomorra e adesso “tutto sarà nelle mani del pubblico“. Questo il messaggio lasciato ai fan sul suo profilo Instagram ufficiale:
8.02.2021 L’unità “D’Amore” ha finito #gomorra5 Non ci hanno fermato le mascherine, i tamponi, le preoccupazioni e il dolore patito per la perdita di persone amate. Non ci ha fermato il freddo, la pioggia la grandine, la fatica di mesi su mesi, di notti su notti una dietro l’altra. Abbiamo sempre trovato una ragione valida per andare avanti, un senso profondo dentro ogni singola scena. Un percorso lungo e faticoso fatto però insieme: io, la mia troupe e i miei attori. Spalla a spalla a sorreggerci e incoraggiarci. Il mio cuore ha la ferita aperta dell’addio ma la cicatrice che rimarrà sarà il segno tangibile di quello che abbiamo fatto insieme. Ora viene un altro tempo e poi tutto, finalmente sarà nelle mani del pubblico. Non vedo l’ora. Scalpito. Fremo. Manca poco … #nunsapitechevaspett
Marco D’Amore e Salvatore Esposito vestiranno, per l’ultima volta, i panni di Ciro Di Marzio e Genny Savastano in una stagione, l’ultima, che sarà fortemente legata al film di e con D’Amore, L’Immortale. “Un ponte tra la quarta e la quinta stagione” che accompagna i fan nell’ultimo capitolo. Non resta che attendere la data della messa in onda per rispondere ad alcune “semplici” domande: in che modo i due attori diranno addio ai loro personaggi e ai fan della serie? Quale destino per Genny Savastano e l’Immortale nell’ultima stagione di Gomorra?
This post was published on Feb 10, 2021 12:02
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…