Cultura

Gomorra 4: Genny Savastano ed Enzo Sangue Blu al centro dei nuovi episodi

Il settimo e l’ottavo episodio della quarta stagione di Gomorra vedranno Genny Savastano ed Enzo Sangue Blu al centro della scena quando il loro ruolo verrà messo in discussione. Intanto, un avvenimento importante nella vita di Patrizia.

Tra pochi giorni andranno in onda su Sky Atlantic due nuovi episodi della quarta stagione di Gomorra. Genny Savastano tornerà al centro del scena insieme a Sangue Blu in un momento delicato per entrambi. Come visto all’interno degli scorsi episodi diretti da Marco D’Amore, la morte di Ciro ha privato Enzo di quella luce che Valerio aveva visto nei suoi occhi durante il loro primo incontro. E ora, il braccio destro di Sangue Blu sembra essere pronto ad uscire dalla sua ombra. Sarà quindi lui ha mettere in discussione il ruolo del boss di Napoli centro?

Gomorra, Patrizia all’altare e un ritorno al passato per Genny

Genny Savastano, intanto, continuerà a muoversi nella costruzione del nuovo aeroporto, ma qualcosa intaccherà i suoi piani portando nuovamente a galla il suo passato. L’ultimo discendente del clan dovrà dimostrare ancora una volta chi è e di cosa è capace per ottenere ciò che vuole. Quale sarà il piano di Genny quando i lavori subiranno dei rallentamenti? Un ritorno al vecchio mondo, e ai vecchi metodi? O un nuovo tentativo di risolvere le cose muovendosi attraverso nel territorio della legalità? Ancora svolte nella vita di donna Patrizia, nuova regina di Secondigliano che aspetta un figlio da Michelangelo Levante. Nonostante la famiglia di Mickey non sia d’accordo con questa unione, i due potrebbero decidere di convolare a nozze proprio nei prossimi episodi di Gomorra (Cristiana Dell’Anna e Arturo Muselli incontrano i fan al Comicon).

This post was published on Apr 15, 2019 17:34

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

12 minuti ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

1 ora ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

3 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

3 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

3 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

20 ore ago