Il cast di Gomorra è tornato a Napoli. Dopo le riprese che si sono svolte a Londra fino a pochi giorni fa, Salvatore Esposito ha pubblicato una serie di immagini sul suo profilo Instagram ufficiale per informare i fan del ritorno a casa. Intanto, Marco D’Amore (Migranti, l’attore su Instagram: “Siamo passati dagli insulti alla calunnia”) è pronto per prendere il suo posto dietro la macchina da presa. Il volto di Ciro l’Immortale dirigerà infatti alcuni episodi della serie che tornerà in onda su Sky Atlantic.
Nuovi episodi e nuove scene da girare per Salvatore Esposito che, dopo Londra, torna nella sua città per dare vita a Genny Savastano. E mentre Salvatore Esposito (la prima immagine ufficiale pubblicata dall’attore) è tornato a Napoli a dove proseguono le riprese della quarta stagione di Gomorra – La Serie, Cristiana dell’Anna ha recentemente pubblicato un breve video sul suo profilo Instagram che ha messo in allarme alcuni fan. Nel video postato dall’attrice, pronta per indossare nuovamente i panni di Patrizia, solo poche parole a descriverlo: “Tatuaggi e cicatrici gomorresche! Tattoos and scars from Gomorraaaahhhh“.
Patrizia morirà nella quarta stagione della serie? Tutto ciò che i fan sanno in merito a ciò che accadrà nei prossimi episodi della serie è una nuova guerra per il controllo di Napoli. Genny e Patrizia lotteranno per riconquistare il potere mentre Valerio e Enzo Sangue Blu continueranno a consolidare la propria forza per le strade di Napoli.
This post was published on Lug 10, 2018 20:07
Questa giornata si è aperta con le partite del sabato pomeriggio, e precisamente Chelsea vs…
La questione del contributo unificato torna al centro del dibattito costituzionale. Con l’ordinanza interlocutoria n.…
La Gaia Energy Napoli gioca bene per 3 dei 4 set disputati nello scontro che…
Un’Imola dopo l’altra. Quattro giorni dopo aver affrontato l’Andrea Costa al PalaRuggi, ecco che arriva la Virtus,…
Viaggio tra culti antichi, eroi erranti e la voce senza tempo di Parthenope | Chiesa…
A Punta Castello Christmas wedding day giovedì 18 dicembre tra antiche mura romane Le nozze…