Questa sera andranno in onda su Sky Atlantic HD due nuovi episodi della terza stagione di Gomorra. L’alleanza con i confederati, le prossime mosse di Enzo Sangue Blu sempre più legato a Ciro Di Marzio e quello che, secondo quanto mostrato dal promo, sembra essere uno scontro imminente tra l’Immortale e Genny Savastano. Ma i fan di Gomorra non dovranno attendere fino alla messa in onda di questi due nuovi episodi. Ed è ancora una volta Salvatore Esposito a lanciare la notizia.
“Gli episodi 9/10 di #Gomorra3 sono già disponibili su Sky On Demand ma mi raccomando #NoSpoiler almeno per questa giornata!!!” scrive Salvatore Esposito, volto di Genny Savastano. Ma cosa succederà nei due nuovi episodi presenti su On Demand e che andranno in onda questa sera? Ci avviciniamo alla conclusione di questa nuova stagione di Gomorra, Genny vuole riprendersi il potere, sua moglie e suo figlio. Azzurra cercherà di liberarsi dalla prigione nel quale l’ha rinchiusa suo padre, ma non sarà semplice fuggire da Don Avitabile.
Intanto, come anticipato, Genny e Ciro potrebbero arrivare ad uno scontro. L’erede di Don Pietro Savastano chiederà all’Immortale di fare una scelta: “Chi è tuo fratello, io o Enzo?“. Quali saranno le conseguenze della risposta di Ciro Di Marzio? I confederati torneranno intanto con nuove mosse da mettere in atto nel tentativo di distruggere Enzo Sangue Blu e i suoi uomini una volta per tutte.
Scianel e Patrizia si occuperanno invece degli uomini dell’alleanza testando la loro fedeltà per capire di chi possono fidarsi. Due nuovi episodi di Gomorra 3, fratture nell’alleanza e la nuova mossa dei confederati. Adesso su Sky On Demand o questa sera in onda su Sky Atlantic HD. Ci avviciniamo all’ultimo capitolo.
This post was published on Dic 15, 2017 13:17
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…