Cultura

Gomorra 3: gli episodi 9 e 10 già disponibili su Sky On Demand

Questa sera andranno in onda su Sky Atlantic HD due nuovi episodi della terza stagione di Gomorra. L’alleanza con i confederati, le prossime mosse di Enzo Sangue Blu sempre più legato a Ciro Di Marzio e quello che, secondo quanto mostrato dal promo, sembra essere uno scontro imminente tra l’Immortale e Genny Savastano. Ma i fan di Gomorra non dovranno attendere fino alla messa in onda di questi due nuovi episodi. Ed è ancora una volta Salvatore Esposito a lanciare la notizia.

Il nono e decimo episodio di Gomorra 3 su Sky On Demand

Gli episodi 9/10 di #Gomorra3 sono già disponibili su Sky On Demand ma mi raccomando #NoSpoiler almeno per questa giornata!!!scrive Salvatore Esposito, volto di Genny Savastano. Ma cosa succederà nei due nuovi episodi presenti su On Demand e che andranno in onda questa sera? Ci avviciniamo alla conclusione di questa nuova stagione di Gomorra, Genny vuole riprendersi il potere, sua moglie e suo figlio. Azzurra cercherà di liberarsi dalla prigione nel quale l’ha rinchiusa suo padre, ma non sarà semplice fuggire da Don Avitabile.

Intanto, come anticipato, Genny e Ciro potrebbero arrivare ad uno scontro. L’erede di Don Pietro Savastano chiederà all’Immortale di fare una scelta: “Chi è tuo fratello, io o Enzo?“. Quali saranno le conseguenze della risposta di Ciro Di Marzio? I confederati torneranno intanto con nuove mosse da mettere in atto nel tentativo di distruggere Enzo Sangue Blu e i suoi uomini una volta per tutte.

Scianel e Patrizia si occuperanno invece degli uomini dell’alleanza testando la loro fedeltà per capire di chi possono fidarsi. Due nuovi episodi di Gomorra 3, fratture nell’alleanza e la nuova mossa dei confederati. Adesso su Sky On Demand o questa sera in onda su Sky Atlantic HD. Ci avviciniamo all’ultimo capitolo.

This post was published on Dic 15, 2017 13:17

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Natale a Edenlandia: i giochi da tavolo diventano protagonisti

Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…

3 ore ago

La scienza illumina il Natale a Napoli. Dal 6 dicembre al 6 gennaio Città della Scienza si trasforma in un luogo magico tra arte, stelle e tradizione

In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…

5 ore ago

14° giornata di Premier League

Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…

20 ore ago

OMOVIES compie 18 anni celebrando il cinema che libera, illumina e resiste

Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…

22 ore ago

La storia a bocca di forno. Le pizze classiche al Giardino Torre nel Real Bosco di Capodimonte

In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…

22 ore ago

La Malvin riprende dal derby, a Casalnuovo arriva Nocera

Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…

22 ore ago