Cultura

Gomorra 3: Ciro e Genny nel nuovo video promo, nuove alleanze in arrivo?

Questa sera andranno in onda due nuovi episodi della terza stagione di Gomorra – La serie. Ciro Di Marzio è tornato a casa, Genny Savastano è pronto a mettere in atto la sua guerra, ma per farlo avrà bisogno di alleati. E chi meglio dell’Immortale per riprendere quel potere che è ormai nella mani di Avitabile? Salvatore Esposito ha pubblicato, sul suo profilo Facebook, l’ultimo video promo che ci porta direttamente nella due nuove puntate di Gomorra 3 che andranno in onda questa sera. Diamo uno sguardo da vicino a cosa ci aspetta?

Il quinto e sesto episodio di Gomorra 3

Il quinto e sesto episodio di Gomorra 3 andranno quindi in onda questa sera su Sky Atalntic HD, ma sono stati caricati da questa “mattina su On Demand così chi vuole potrà vedere entrambe le cose lasciando comunque invariato quello che è il normale palinsesto“, informazione data proprio da Salvatore Esposito nei giorni scorsi.  Cosa succederà con il ritorno di Genny e Ciro a Napoli? Il figlio di Don Pietro Savastano, tornato a casa dopo essere stato messo al tappeto da suo suocero, dovrà riprende in mano le redini del “gioco”. Ciro l’Immortale sarà invece circondato da Enzo e dai suoi uomini in questo nuovo episodio di Gomorra 3.

Gomorra 3

Il nipote del Santo farà di tutto per convincere Ciro Di Marzio ad unirsi a lui mentre Genny dovrà ripartire da zero in questa nuova guerra. Trovato un nuovo fornitore per la cocaina, il figlio di Don Pietro dovrà però vedersela con i controlli della polizia sempre più serrati per le strade di Secondigliano. Nel sesto episodio di Gomorra 3, Genny riuscirà a conquistare un nuovo potere e cercherà nuove alleanze per riprendersi “il posto che gli spetta“.

Ciro l’Immortale e Genny Savastano tornano in questi nuovi episodi pronti a conquistare nuovi territori e dare il via a nuove alleanze.

This post was published on Dic 1, 2017 12:49

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Amalfi, la tradizione folkloristica pronta a festeggiare il nuovo anno

Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…

10 ore ago

Alla Reggia di Caserta le regine che unirono Napoli all’Europa

Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…

12 ore ago

“Natale senza confini”: teatro e musica alla Chiesa di Santa Croce al Purgatorio

Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…

1 giorno ago

Da Barra l’adesione alla “Rete 3L per Napoli” per prevenire le devianze minorili con la lettura

Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…

1 giorno ago

Premio Elsa Morante, proiezione anteprima alla libreria Luce

Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…

1 giorno ago

Francesco Cicchella al Teatro Cilea con “Tante belle cose”

Prosegue a gonfie vele la stagione teatrale 2025–2026 del Teatro Cilea di Napoli, che si…

1 giorno ago