Cultura

Gomorra 3: Ciro e Genny nel nuovo video promo, nuove alleanze in arrivo?

Questa sera andranno in onda due nuovi episodi della terza stagione di Gomorra – La serie. Ciro Di Marzio è tornato a casa, Genny Savastano è pronto a mettere in atto la sua guerra, ma per farlo avrà bisogno di alleati. E chi meglio dell’Immortale per riprendere quel potere che è ormai nella mani di Avitabile? Salvatore Esposito ha pubblicato, sul suo profilo Facebook, l’ultimo video promo che ci porta direttamente nella due nuove puntate di Gomorra 3 che andranno in onda questa sera. Diamo uno sguardo da vicino a cosa ci aspetta?

Il quinto e sesto episodio di Gomorra 3

Il quinto e sesto episodio di Gomorra 3 andranno quindi in onda questa sera su Sky Atalntic HD, ma sono stati caricati da questa “mattina su On Demand così chi vuole potrà vedere entrambe le cose lasciando comunque invariato quello che è il normale palinsesto“, informazione data proprio da Salvatore Esposito nei giorni scorsi.  Cosa succederà con il ritorno di Genny e Ciro a Napoli? Il figlio di Don Pietro Savastano, tornato a casa dopo essere stato messo al tappeto da suo suocero, dovrà riprende in mano le redini del “gioco”. Ciro l’Immortale sarà invece circondato da Enzo e dai suoi uomini in questo nuovo episodio di Gomorra 3.

Gomorra 3

Il nipote del Santo farà di tutto per convincere Ciro Di Marzio ad unirsi a lui mentre Genny dovrà ripartire da zero in questa nuova guerra. Trovato un nuovo fornitore per la cocaina, il figlio di Don Pietro dovrà però vedersela con i controlli della polizia sempre più serrati per le strade di Secondigliano. Nel sesto episodio di Gomorra 3, Genny riuscirà a conquistare un nuovo potere e cercherà nuove alleanze per riprendersi “il posto che gli spetta“.

Ciro l’Immortale e Genny Savastano tornano in questi nuovi episodi pronti a conquistare nuovi territori e dare il via a nuove alleanze.

This post was published on Dic 1, 2017 12:49

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Genoa-Napoli 2-3, spettacolo al Ferraris: Hojlund decide al 95’

Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…

1 giorno ago

I Duo Destino presentano “Heartbeat”, girato nell’ex carcere di Procida

Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…

2 giorni ago

Giudice di Pace di Maddaloni, riparte l’attività: determinante l’intervento del COA di Santa Maria Capua Vetere

Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…

2 giorni ago

Vico Equense torna all’era dei dinosauri: il Carnevale 2026 si ispira a Jurassic Park

Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…

2 giorni ago

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

3 giorni ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

3 giorni ago