Categories: Attualità

GJordan leader nella consulenza e formazione SAP: annunciato gli obiettivi per il 2025

–        Celebrati i successi 2024 nella consulenza e formazione in ambito Sap e annunciati i progetti per il 2025.

–        Apertura nuova sede a Napoli. Ampliato il catalogo corsi con la formazione sulla nuova versione del SAP (S4/hana)

La GJordan nel chiudere il 2024 con un bilancio soddisfacente ha festeggiato i successi con un evento a Villa Imperiale di Napoli. Un travolgente incontro vissuto nella splendida location di Marechiaro all’insegna dell’entusiasmo collettivo capace di coinvolgere tutti gli artefici della straordinaria crescita aziendale.

Sono stati confermati gli obiettivi previsti ribadendo i valori di un’azienda di rilievo nel panorama della formazione e consulenza IT, in particolare nel campo del software gestionale SAP.

La formazione offerta da GJordan ha interessato oltre 400 persone in tutta Italia, senza tener conto della formazione alle aziende specializzate. Inoltre, da quest’anno, l’apprezzata scuola è anche presente a Napoli con una sede al Centro Direzionale, Isola E7. Tra i progetti che riguardano i corsi è stata ampliata la proposta sulla nuova versione del SAP (S4/hana). Il Catalogo Corsi sarà più ampio con l’apertura a nuovi Software gestionali. La formazione Sap ha consentito a tanti giovani stagisti di entrare nel mondo del lavoro e intraprendere una carriera di successo.

Dopo essersi consolidata come leader nella formazione in ambito SAP, la società continua a conseguire grandi risultati. E ciò, prestando la sua consulenza anche ad aziende e multinazionali, con clienti in AMS, F1 Consulting, EY e tanti altri. Non mancano le intese e gli accordi di collaborazioni formative di rilievo per l’ambito formazione SAP con le maggiori aziende di riferimento, oltre all’Accreditamento al fondo Formatemp. Grazie a quest’ultimo accreditamento le APL possono attribuire i corsi con incarichi diretti alla GJordan.

Oggi la “Gauss Jordan” non è solo leader nella formazione ma si aggiudica un posto di tutto rispetto anche nella consulenza. Mattia Della Rossa, socio fondatore della società, ha sempre creduto e investito nella sua azienda favorendo fino ad oggi una crescita davvero esponenziale.

La società si avvale di un team di validi professionisti pronti a seguire i giovani “discenti” in tutte le fasi di apprendimento del Sap e nel percorso di orientamento nel mondo del lavoro.

«La GJordan si conferma nel panorama nazionale e non solo, come società di Consulenza e Formazione in ambito Sap – ha commentato Mattia Della Rossa Ceo della GJordan – Con l’avvento del nuovo anno, grande è lo slancio verso la nuova versione del Sap, di cui vantiamo già consulenti e tutor esperti. Restano attive le collaborazioni con grandi aziende del panorama mondiale e ci auspichiamo progetti che possano diffondere la conoscenza del nostro mondo tra i ragazzi in cerca di opportunità lavorative»«L’obiettivo per il 2025 – ha concluso – sarà la maggiore attenzione al work life balance e al team working che restano pilastri essenziali per favorire la crescita personale e professionale dei dipendenti e dell’azienda stessa».  

«Ci auguriamo – ha aggiunto Marica Pisacane, Responsabile Commerciale – che la rotta strategica dell’azienda possa portare ad un incremento del team e a un ampliamento territoriale della rete formativa».

This post was published on Dic 17, 2024 14:23

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

2 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

2 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

2 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

18 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

18 ore ago

Gli intellettuali di Villa Floridiana dell’800, protagonisti de «Il libro degli ospiti di Mary Davis» di Nadia Barrella

La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero  I Musei nazionali del Vomero ospitano,…

18 ore ago