Continuano le indagini sul caso di Giustina Copertino, la 29enne uccisa dal marito a colpi d’arma da fuoco, nel salernitano.Nei giorni precedenti abbiamo parlato con uno dei legali di Giustina Copertino, Giovanni Copertino avvocato e parente della vittima, che ha parlato di quanto fosse difficile la vita coniugale della coppia e che Giustina aveva già denunciato suo marito per minacce, violenze e stalking.
Giustina Copertino, omonima della vittima, è cugina e legale della famiglia. A lei, insieme a Giovanni Copertino, era affidata la separazione da suo marito Salvatore Varavallo. Ai nostri microfoni, Giustina Copertino ha “Per me Giustina era una sorella più che una cugina e sono qui a nome di tutta la sua famiglia, di cui faccio parte. Anche la famiglia di Salvatore sta vivendo una tragedia, e gli siamo tutti vicini. Mario e Vincenzo, i figli della coppia, devono essere tutelati“, dichiara Giustina e continua, “Mia cugina aveva già fatto denunce contro suo marito più che altro per chiedere aiuto e se queste richieste di aiuto fossero state ascoltate, questa tragedia si sarebbe potuta evitare e Giustina e Salvatore sarebbero ancora vivi. Le autorità dovrebbero intervenire in modo più mirato, in questi casi”.
This post was published on Feb 5, 2015 13:50
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…