Della tragedia della scorsa domenica mattina, 1 febbraio, che ha visto come protagonista la giovane Giustina Copertino, se ne stanno occupando tutti i media. Le notizie riportate dai giornali e dai Tg, però, non sono del tutto esatte: il terribile gesto di Salvatore Varavallo, marito della vittima, non è imputabile alla follia del momento, piuttosto si può definire l’epilogo di una tragedia annunciata. Giustina Copertino era già stata vittima di violenze da parte del marito, per questo i due erano in fase di separazione. Alle numerose denunce a carico di Salvatore non è stato dato il giusto peso.
Ai nostri microfoni parla Giovanni Copertino, parente e avvocato di Giustina che si occupava delle pratiche di separazione di quest’ultima da Salvatore Varavallo. “Giustina, mia nipote e assistita, viveva una separazione difficile. Ho sentito in questi giorni dai media alcune inesattezze relative ai rapporti tra i due coniugi: Giustina aveva già lanciato degli allarmi chiarissimi. Era vittima di violenza domestica e aveva già denunciato il marito diverse volte per stalking e minacce“. Ecco tutta la verità sul loro rapporto coniugale travagliato.
This post was published on Feb 3, 2015 16:46
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…