Scoppia un incendio, la cui natura è al vaglio degli inquirenti, nel vano ascensore non funzionante di un palazzo di Giugliano (Napoli) ed una donna, su una sedia a rotelle, non potendo scappare, rischia la vita. Ma i carabinieri riescono a salvarla ed ora sono in corso indagini per cercare i colpevoli.
E’ accaduto ieri sera, poco dopo le ore 20, in via Bosco a Casacelle 25. Quando i militari in seguito a segnalazione sono arrivati, il fumo nero avvolgeva il sesto e ultimo piano dell’edificio. Hanno fatto evacuare l’intero edificio ma al sesto piano il fumo è aumentato sempre di più e all’interno di quell’appartamento c’era la 59enne su una sedia a rotelle. La coltre del fumo troppo densa non ha consentito ai carabinieri di raggiungere a piedi il sesto piano: hanno, così, “sfruttato” il balcone al quinto piano del palazzo adiacente e da lì sono arrivati a piedi al sesto piano.
Quando sono entrati nell’appartamento la donna aveva quasi perso i sensi; durante il salvataggio uno dei militari della sezione radiomobile è rimasto intossicato dai fumi e portato nell’ospedale San Giuliano ma è già stato dimesso con una prognosi di 4 giorni. La signora sta bene mentre per l’incendio sono in corso indagini.
This post was published on Dic 31, 2022 12:15
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…