L’imbarazzante episodio è accaduto all’ospedale Ruggi di Salerno, dove un uomo è stato ricoverato d’urgenza in quanto presentava nel retto un corpo estraneo, una mela intera per essere precisi. Come ci sia finita una mela nella parte finale dell’intestino? Per i medici ovviamente non vi sono dubbi, è entrata dal ‘retro’, infilata durante alcuni giochi erotici.
Ovviamente non è il primo caso in Italia e nel mondo, forse sarà il primo all’ospedale Ruggi nel capoluogo salernitano, ma di episodi del genere, di persone ricoverate per giochi erotici finiti male, ne capitano a migliaia, tanto da farci un programma Tv chiamato appunto “Sex ER: tutta colpa del sesso“. Ma tornando all’uomo ricoverato con la mela, il frutto del peccatto per eccellenza, nel, sappiamo dove, per fortuna sta bene, anche se ha dovuto sottoporsi ad un intervento d’urgenza per rimuovere l’oggetto, che poteva procurargli danni permanenti.
This post was published on Lug 1, 2015 14:14
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…