Dopo i rumors delle ultime settimane, arrivano le prime foto “ufficiali” di Gigi D’Alessio con la sua nuova fidanzata, Denise Esposito. L’occasione è stata il matrimonio dell’amico rapper del cantante partenopeo, Lele Blade e la modella Barbie Blade, nomi d’arte di Alessandro Arena e Maggie Suarez.
Un matrimonio sfarzoso, ricco di luci e musica, dove gli sposi sono stati protagonisti assoluti. (Maneskin sul tetto del mondo, al top in classifica Spotify)
Lei con un abito bianco, sontuoso e un lunghissimo strascico, lui con un look completamente “white”, emozionati e felici il giorno delle nozze, che si sono svolte a Casoria, in provincia di Napoli.
Oltre agli sposi, però, un’altra coppia ha rubato la scena: sono stati proprio Gigi D’Alessio e la fidanzata Denise Esposito alla loro prima uscita “ufficiale”.
La bella compagna del cantante napoletano indossava un elegante abito rosso, come testimoniano le foto pubblicate su Instagram da alcuni partecipanti alla cerimonia e dagli stessi sposi.
La conferma, dunque, che la coppia fa sul serio. Nei giorni scorsi un’amica della ragazza aveva rivelato al settimanale “Di Più”: “Denise e Gigi si amano, stanno bene, sono una coppia ben assestata. Quello che so per certo è che Denise non ama i riflettori, è una ragazza sobria e per lei è stato molto difficile approcciarsi ad una relazione del genere. È la prima volta che si trova ad affrontare un amore in una situazione così in vista”.
This post was published on Lug 5, 2021 14:15
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…