Il Giffoni Film Festival “trasmette un’immagine del sud che piace a me e a tanti. Per anni questa regione è stata vista come terra della camorra, dei morti ammazzati, dell’ammoina, di cialtroneria politica, plebeismo e disordine. Il Giffoni film festival e la Multimedia valley sono un esempio di come si possa essere creativi ma organizzati“. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ai giovani giurati del Giffoni film festival, che si apre il 14/7 con la 47/a edizione.
In preapertura è stata inaugurata la Multimedia valley, la grande nuova area per la produzione audiovisiva, l’accoglienza dei giovani e laboratori. La nuova struttura “consentirà al festival di vivere tutto l’anno, ne sarà il cuore pulsante, diventerà un centro di creatività per i ragazzi di tutto il mondo” ha detto il sottosegretario Maria Elena Boschi, rivelando anche di aver “realizzato un sogno a distanza di molti anni: venire qui, come sognavo di fare da bambina”.
This post was published on Lug 13, 2017 19:53
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…
Venerdì 13 e sabato 14 febbraio, la commedia classica “È asciuto pazzo ‘o parrucchiano” Al Trianon…