Andrè Ayew, attaccante ghanese dell’Olympique Marsiglia, sarebbe potuto essere un calciatore del Napoli: tra i piani della società azzurra c’èra anche quello di portare in terra partenopea l’attaccante classe 1989, punta di diamante della squadra francese corteggiato da diversi club internazionali. A confermalo è il giornalista Gianluca Di Marzio sul sito calciomercato.com
“Ha aspettato il Milan, sfiorato il Napoli, sognato una telefonata che non è più arrivata. Ayew e la serie A, è stato il mercato dei rimpianti” scrive Di Marzio. “Il Napoli stringeva per Pandev in Turchia, al Gala. Con Bigon c’erano stati dei contatti, legati alla partenza di Goran. Troppo tardi, poco tempo per impostare una trattativa così in poche ore, ma forse con il passaggio ai gironi di Champions sarebbe andata diversamente. André Ayew resta quindi a Marsiglia, la serie A l’ha un po’ sedotto e poi abbandonato”.
This post was published on Set 5, 2014 10:54
Si è spento a 86 anni Franco Chinappi, storico ristoratore di Formia. Dal locale di…
Alla libreria Luce la proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante, con Dacia Maraini protagonista…
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…