Andrè Ayew, attaccante ghanese dell’Olympique Marsiglia, sarebbe potuto essere un calciatore del Napoli: tra i piani della società azzurra c’èra anche quello di portare in terra partenopea l’attaccante classe 1989, punta di diamante della squadra francese corteggiato da diversi club internazionali. A confermalo è il giornalista Gianluca Di Marzio sul sito calciomercato.com
“Ha aspettato il Milan, sfiorato il Napoli, sognato una telefonata che non è più arrivata. Ayew e la serie A, è stato il mercato dei rimpianti” scrive Di Marzio. “Il Napoli stringeva per Pandev in Turchia, al Gala. Con Bigon c’erano stati dei contatti, legati alla partenza di Goran. Troppo tardi, poco tempo per impostare una trattativa così in poche ore, ma forse con il passaggio ai gironi di Champions sarebbe andata diversamente. André Ayew resta quindi a Marsiglia, la serie A l’ha un po’ sedotto e poi abbandonato”.
This post was published on Set 5, 2014 10:54
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…